Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

..vado al bar...qui vicino...prenderò un paio di cornetti caldi e un caffè....:rolleyes: o un tè.....qualcuno vuole....qualcosa?;)

Un tè e un cornetto alla crema...:oops:

Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

..vado al bar...qui vicino...prenderò un paio di cornetti caldi e un caffè....:fiorellino: o un tè.....qualcuno vuole....qualcosa?:rolleyes:

la cameriera bbbooona io...

(e anche na bottiglia de verduzzo va... )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto alla ricerca di un investimento che devo fare per l'attrezzatura da registrazione: il microfono RODE NT-1A

qac1rodent1lys8.jpg

Se mi gira mi sa che ci vado domani a comprarlo... :fiorellino:

(e anche na bottiglia de verduzzo va... )

Già di prima mattina sonikkko??? :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

la cameriera se la fa già macgiov :fiorellino: ... almeno la bottiglia per tirarmi su no stone? :oops:

Caruccio quel microfono :baby: non so come vada :DD nu conosco...

sai che abbiamo rubato il microfono di Knopfler dopo un concerto a Udine una 6-7 anni fa.. shure mi pare sia.. lo ha un mio amico.. :rolleyes: Knopfler l'ha appoggiato su una cassa, noi siamo andati da dietro e l'abbiamo inchiappettato ;) funziona bene... nu saccio di più.. :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo la sorpresa di Stone.......:fiorellino: per il mio compleanno.....:DD

Cerca bene fra i topic ;)

la cameriera se la fa già macgiov :rolleyes: ... almeno la bottiglia per tirarmi su no stone? :)

:baby: Preferirei la cameriera onestamente :P

Caruccio quel microfono :zz: non so come vada :DD nu conosco...

Sto leggendo molte prove, come quello sull'autorevole rivisa Sound-On-Sound, e dicono che fra i microfoni sotto i €300 euro quello sia il migliore sia come sensibilità che come rumore di fondo... per adesso il microfono ha la priorità sulle casse monitor :DD

sai che abbiamo rubato il microfono di Knopfler dopo un concerto a Udine una 6-7 anni fa.. shure mi pare sia.. lo ha un mio amico.. :oops: Knopfler l'ha appoggiato su una cassa, noi siamo andati da dietro e l'abbiamo inchiappettato :) funziona bene... nu saccio di più.. :DD

;) Molto probabilmente era un SM58 (al massimo SM58 Beta), che è un microfono dinamico piuttosto a buon mercato ma un carro armato, robusto da far paura. Però in studio non va bene per la voce, almeno secondo me.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè microfono... ci voglio i cassoni :fiorellino::rolleyes:

comunque non è simile al 58... penso sia questo.. non è tondo sopra..

site_img_us_pro_Beta87C_l.jpg

ma ha il filo.. boh io chheeeneso di microfoni... ?? il mio amico suona lui sa... io nu ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè microfono... ci voglio i cassoni :rolleyes:;)

Questi?

1144843692821cd3.jpg

:fiorellino:

comunque non è simile al 58... penso sia questo.. non è tondo sopra..

site_img_us_pro_Beta87C_l.jpg

ma ha il filo.. boh io chheeeneso di microfoni... ?? il mio amico suona lui sa... io nu :oops:

Aah allora è il Beta87 (A/C) :baby:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa?? :oops:

:baby: lina ;)

Gatttaaaaaa :fiorellino:

'giorno ragazzi!!!! :rolleyes:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...