Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sto cercando una canzone adatta per un nuovo capitolo :rolleyes:

Idee?

Hmmm al momento nulla, ma se mi viene una fulminante intuizione te lo dirò di sicuro :libro:

Ho appena telefonato al negozio per l'acquisto del microfono, mi fanno un buon prezzo e ne sono rimasti solo 2... mi sa che dopo pranzo scappo e me lo accatto :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo delle foto per il B&B di mia mamma :libro:

Buongiorno mondo :rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm al momento nulla, ma se mi viene una fulminante intuizione te lo dirò di sicuro :libro:

Ho appena telefonato al negozio per l'acquisto del microfono, mi fanno un buon prezzo e ne sono rimasti solo 2... mi sa che dopo pranzo scappo e me lo accatto :P

Evviva, diventiamo tutti dei fanatici dei video autoprodotti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio a tutti! mi metto a finire un disegno... qualcuno sa se si possa stampare un disegno vettoriale da freehand come se fosse in modalità "struttura" [mela+k, per intenderci]? ho un disegno fatto a cerchi che devo stampare per farne dei buchi sul legno, e ho bisogno di avere i centri visibili.. apro un thread, và. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva, diventiamo tutti dei fanatici dei video autoprodotti :rolleyes:

:libro:

Sì ma il microfono in realtà mi serve per i dischi autoprodotti :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, io stasera a Lugano SE ci vado, ci vado per i cavoli miei, quei rompiballe li lascio a casa. EBASTA!

Dai ammmora.. :libro:

Maestro.. Moni :rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piccola :rolleyes:

Come stai?

Allora forse ci vediamo il 15 aprile.. :libro:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza bene tutto sommato....eh si forse ci vediamo..:DD ne sarei felicissima :rolleyes:

Anche io.. e probabilmente anche un po' imbarazzata :D :P

Vedo di organizzarmi :libro:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Hard times you had before you

I knew when I first saw you

You girl you've always been mistreated, cheated

So leave it all behind you

It took so long to find you

I know that we can last forever, ever and more, more, oh

Don't Cry now that I've found you

Don't Cry take a look around you

Don't Cry it took so long to find you

Do what you want, but little darling please Don't Cry

I knew I'd never doubt it

I was so sure about it

Don't think of all that's been before

I'll hear you when you're calling

I'll catch you when you're falling

Don't worry I will always be there, like never before, or, oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...