Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono ancora in Laboratorio!! Voglio :fiorellino:!!!!

Andrò a mangiare qualcosa.. ;)

Buon pome a tutti..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai finalmente ho finito la O... che è anche la prima lettera...

immagine14a3b61.png

non ce la farò mai a finir tutto... :ghghgh:

sì però quando intarsierò questo col plexi dentro la testiera del mio letto, e quando si illuminerà... mammamia figaaaaataaaaaa!!!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai finalmente ho finito la O... che è anche la prima lettera...

immagine14a3b61.png

non ce la farò mai a finir tutto... :ghghgh:

sì però quando intarsierò questo col plexi dentro la testiera del mio letto, e quando si illuminerà... mammamia figaaaaataaaaaa!!!!!

bella!

ma cosa vorresti farci?

con cosa l'hai disegnata?

Link al commento
Condividi su altri siti

appena avrò finito, spiego tutto.. :ghghgh:

preparatevi perchè ha del visionario sta cosa.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perché...mi è venuto in mente sonik.....:ghghgh:

guarda che io observo ohohoh :ghghgh: nuuun se parla de me senza che de me lo sappia :ciao:

comunque ho capito l'idea di steno... :ciao: da chi lo fai bucare? e soprattutto lo fai in legno? io lo farei lavorare con macchine a controllo numerico ma lo farei da un bel pezzo dal pieno... spendi qualche centinaio di euro ma viene benizzzzimo e massicizzimo :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, penso che me lo farò da solo... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io observo ohohoh :ciao: nuuun se parla de me senza che de me lo sappia :ciao:

comunque ho capito l'idea di steno... :DD da chi lo fai bucare? e soprattutto lo fai in legno? io lo farei lavorare con macchine a controllo numerico ma lo farei da un bel pezzo dal pieno... spendi qualche centinaio di euro ma viene benizzzzimo e massicizzimo :DD

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

fiuuuh.... finito!!!

allora, come ho già postato altrove, nelle prossime setimane seguirò all'uni un corso di modellazione, durante il quale costruirò un letto in legno massiccio, senza usare un chiodo, il MIO letto... sì sì son pazzo. :(

nella testiera voglio inserire questo disegno, realizzandolo con tubi di plexi da 20, 10, 5 mm di diametro. eseguirò altrettanti fori e vi inserirò questi tubi che avrò opportunamente tagliato e lavorato. a terra, dietro la testiera, piazzerò un tubo al neon, che produrrà una macchia di luce sul muro dietro la testiera, e retroilluminerà il disegno, perchè sfrutterò le capacità ottiche del plexi, satinando la parte dei tubi rivolta verso il muro: questo permette al plexi di assorbire [e trasmettere] la maggior quantità di luce.

ecco il disegno ultimato:

immagine152692d.png

ho usato freehand, sono partito dalla mia scrittura, provando e riprovando fino a trovare il giusto tratto e le forme corrette:

immagine16627ca.png

e questo è lo scheletro:

immagine17153cc.png

ora switcho su win e finisco il modello 3D, così poi renderizzo tutto, monto anche queste immagini, e poi posso iniziare a sbavare.. devo sentire anche i grossisti per il legno... :)

miiiii non vedo l'ora di cominciareeeee!!! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fiuuuh.... finito!!!

allora, come ho già postato altrove, nelle prossime setimane seguirò all'uni un corso di modellazione, durante il quale costruirò un letto in legno massiccio, senza usare un chido, il MIO letto... sì sì son pazzo. :(

nella testiera voglio inserire questo disegno, realizzandolo con tubi di plexi da 20, 10, 5 mm di diametro. eseguirò altrettanti fori e vi inserirò questi tubi che avrò opportunamente tagliato e lavorato. a terra, dietro la testiera, piazzerò un tubo al neon, che produrrà una macchina di luce sul muro dietro la testiera, e retroilluminerà il disegno, perchè sfrutterò le capacità ottiche del plexi, satinando la parte dei tubi rivolta verso il muro: questo permette al plexi di assorbire [e trasmettere] la maggior quantità di luce.

ecco il disegno ultimato:

ho usato freehand, sono partito dalla mia scrittura, provando e riprovando fino a trovare il giusto tratto e le forme corrette:

e questo è lo scheletro:

ora switcho su win e finisco il modello 3D, così poi renderizzo tutto, monto anche queste immagini, e poi posso iniziare a sbavare.. devo sentire anche i grossisti per il legno... :)

miiiii non vedo l'ora di cominciareeeee!!! :DD

stica!! complimentoni!!

poi passa pure dalla mia di camera con ste idee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco mi metto in palestra. devo attivarmi che stasera voglio essere carico!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...