Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

iiiuuuupppiii :rofl:

mi hanno appena tel quelli dell'apple center che è pronto il macbook pro e mi hanno cambiato tastiera, hard disk e scheda logica.. è nuovo praticamente :rofl: (dopo 10 gg in assistenza per dio!)

cosi almeno la smetto di usare sto macbook che mi va malissssimo! :baby: (anche se è bellizzzimo :devil: )

scusa, ma che è successo al tuo macbook pro? si è rotto? da quanto lo avevi?

:ciao:

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa, ma che è successo al tuo macbook pro? si è rotto? da quanto lo avevi?

:ciao:

si è rotta la scheda madre ma pensavano fosse l'hard disk.. allora hanno cambiato l'hard disk ma non andava ancora e hanno capito che era la scheda logica/madre cosi hanno cambiato anche quella e adesso va..

la tastiera si era consumata.. c'è l'ho da 8 mesi? non mi ricordo... un annetto circa.. è ancora in garanzia..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...end nau ladies and ghantlemen (and bimbette :ciao: )

musica!

tumbtututmbtunz 004028.gif004028.gif004028.gif004028.gif004028.gif004028.gif004028.gif

004028.gif004028.gif004028.gif004028.gif004028.gif004028.gif

004028.gif004028.gif004028.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tastiera si era consumata.. c'è l'ho da 8 mesi? non mi ricordo... un annetto circa.. è ancora in garanzia..

scusa ma che hai fatto per "consumarla"?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma che hai fatto per "consumarla"?

Ho una laura in "scrittura ultra-rapida e incosciente di cagate con mac vari ed eventuali" :devil:

no, non ho fatto niente... avendo il mbp su quel coso della coolermaster che te lo alza tendevo a scrivere su certi tasti battendo con la punta del'unghia e ho consumato alcune lettere.. nulla di che :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumbtututmbtunz bimbetta :devil:

004028.gif

io lo volevo peloso lo smiley :ciao: peloso che suona con le zampe il taburo :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tumbtututmbtunz bimbetta :rofl:

004028.gif

io lo volevo peloso lo smiley :rofl: peloso che suona con le zampe il taburo :baby:

sonik..... :ciao:

non fa nulla tesoro...... :devil:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giagiagia

00014012.gif

eeee ce chi dice........................... .............00026023.gif .

vado a docciarmici e buon proseguimento sul cammin della vostra vita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazziu cazziu io!

soffro di una grave dipendenza da ItaliaMac :ciao: non riesco a staccarmi dal macc per andare in doccia :devil:

voglio una dottttttoresssa che mi curi 659.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:devil: guardo la posta e....visto che era Bimbetta che aveva risposto alla notifica di questo post.....mi sono collegato per salutarla :ciao:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo