Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

so tanto generosa con i più bisognosi :popcorn:

Chiara sei in mezzo a tanti omini, "sembrerebbe" che ci stai stuzzicando:ghghgh:

:)

pepi ok sai che ti aspetto e sai che da settimana prox pranzetto insieme!

L'auto è già fuori accesa, imposto il navigatore? :pope:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiara sei in mezzo a tanti omini, "sembrerebbe" che ci stai stuzzicando:ghghgh:

:pope:

L'auto è già fuori accesa, imposto il navigatore? :popcorn:

we ma ch'rè tutt sta cunferez....:)

Amò ma che sta dicendo??? che dovete fare???

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuh stamattina mi son pesato e ho pesato anche la mia cucciolina... :)

io ho preso 3 kg in un mese :pope: e lei è arrivata a 35! finalmente non le si sentono più le ossa ovunque e sta mettendo su una bella muscolatura. me la porterò a correre quando inizierò la fase di snellimento.:mad:

img_0930_copy9932a.jpg

Mamma che bella :)

Quasi quasi lascio Chiara per lei! :popcorn:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

we ma ch'rè tutt sta cunferez....:pope:

Amò ma che sta dicendo??? che dovete fare???

Guarda il suo nuovo avatar, sembra su un trono! :)

Ci sta comandando tutti oramai, tutti al suo servizio!!! :popcorn:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non stava bene?

no no, tutt'altro! l'abbiamo presa cucciola in canile a luglio 2006 e ha sempre faticato a metter su peso. poi quando mia mamma si è decisa che forse era il caso di aumentarle la razione di crocchette quotidiana rispetto a quanto c'è scritto sulle confezioni, ha iniziato a prender peso ed energie. mia mamma mica se ne rende conto che non è un cane di media taglia!! è 65cm al garrese..

Belliiina lei! :) Ma non le farà male essere presa in braccio così??

mah sì più o meno, però non mi sembrava così dispiaciuta.. :popcorn:

img_0932_copya2ef0.jpg

si vede che pesacchia!!! 35 kg apppperò!

io mi sono pesata ieri sera... sono dimagrita che strano...

è un incrocio con un alano, non può che essere un cavallo!! :pope:

beh il lavoro fa perder peso, è abbastanza normale..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tu impostalo che non si sa mai!

Guarda che certe volte scherzo ma molte volte no :pope:

:popcorn:

:)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, effettivamente non sembra nemmeno a me... :popcorn:

Comunque è davvero un bel cane!!

sì è un diavoletto quando ci si mette, però è dolcissima.. e poi crescendo [non ha ancora 2 anni] si sta ammorbidendo tanto nel carattere... da cucciola era una peste, mordeva tutto e tutti per gioco, curiosissima... :)

per darti un'idea della mole, eccola con Zeta, un incrocio evidente con border collie, però ben più grande di un border collie.

img_0949_copy20ba7.jpg

e io che volevo prendere anche il fratello... :pope:

che è diventato ben più grande di lei!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

son le 15, scatta l'operazione PULIZIE... aiuuuuto!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

VENDETTA VENDETTA peppo sto arrivando... Amò t spacc a cap mo vir!

Mi ricorda una puntata dei Simpson di qualche giorno fa!

"VENDETTA VENDETTA

Farfalla! FARFALLA VENDETTA!" :)

qst mai pepo! :popcorn:

Speriamo :pope:

Quando poi ci ritroveremo in 10 ad andare contemporaneamente dalle tue parti e in qualche rotonda ci riconosciamo capiremo che potere hai :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è un diavoletto quando ci si mette, però è dolcissima.. e poi crescendo [non ha ancora 2 anni] si sta ammorbidendo tanto nel carattere... da cucciola era una peste, mordeva tutto e tutti per gioco, curiosissima... :)

per darti un'idea della mole, eccola con Zeta, un incrocio evidente con border collie, però ben più grande di un border collie.

img_0949_copy20ba7.jpg

e io che volevo prendere anche il fratello... :popcorn:

che è diventato ben più grande di lei!

Veramente complimenti! :)

Dall'ambiente sembra proprio che hanno spazio, l'importante è quello :mad:

Effettivamente un po' grandicella comunque :pope:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è un diavoletto quando ci si mette, però è dolcissima.. e poi crescendo [non ha ancora 2 anni] si sta ammorbidendo tanto nel carattere... da cucciola era una peste, mordeva tutto e tutti per gioco, curiosissima... :mad:

per darti un'idea della mole, eccola con Zeta, un incrocio evidente con border collie, però ben più grande di un border collie.

img_0949_copy20ba7.jpg

e io che volevo prendere anche il fratello... :popcorn:

che è diventato ben più grande di lei!

Mammina! :)

Dai che mi fai rinascere la mia voglia, insoddisfatta, di avere una cane... Adessp apro un topic come quello di Alexina! :pope:

No beh, mia madre è sempre stata più che corretta a non avermi mai preso un cane: sarebbe stato molto da solo, e nonostante abbiamo un grande giardino, credo che gli sarebbe mancata davvero la compagnia del padrone...

Quando sarò grande, indipendente, e ricco da far schifo che potrò stare a casa tutto il giorno, allora mi prenderò un cane! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

we amò ma nui stasera ch faccm??

amò ma c buo a me jammc a mangià na pizz a margellin

vabbuò .. che pall sta femmen!

Sai leggere il labiale? :popcorn:

Insomma in tutta la natura la storia si ripete :pope:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mangio pizza stasera... ma con chi??

:popcorn:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente complimenti! :)

Dall'ambiente sembra proprio che hanno spazio, l'importante è quello :)

Effettivamente un po' grandicella comunque :dance:

noi stiamo al limitare di una cittadina di 30mila abitanti, abbiamo un giardino discretamente grande [800mq?:mhh:], e abbiamo alle spalle una zona ancora poco civilizzata attorno al torrente, e un bel parco. sì di spazio ne ha in abbondanza, anche per quello avrei preso anche il fratello. solo che poi sarebbe servito il pulmino per portarli in giro. :DD

Mammina! :shock:

Dai che mi fai rinascere la mia voglia, insoddisfatta, di avere una cane... Adessp apro un topic come quello di Alexina! :ghghgh:

No beh, mia madre è sempre stata più che corretta a non avermi mai preso un cane: sarebbe stato molto da solo, e nonostante abbiamo un grande giardino, credo che gli sarebbe mancata davvero la compagnia del padrone...

Quando sarò grande, indipendente, e ricco da far schifo che potrò stare a casa tutto il giorno, allora mi prenderò un cane! :ghghgh:

guarda, l'importante è dedicargli quel po' di tempo che si ha. mia mamma o io la portiamo almeno una mezz'ora in giro per prati. e quando entro o esco di casa ci si fa le feste... B)

a me interessa sapere che si stanno dicendo...

ihih!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no non la mangio più....

ora mi vado a lavare i capelli!

Io vado a lavare l'auto che è in condizioni pietose, fortunatamente non l'avete vista all'ultimo raduno B)

Alla prossima :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

per steno: dicono che il mondo è bello perchè vario

(come le labbra dell'avatar!)

c'è chi ha paura dei cani

c'è chi ha paura degli aerei

e c'è chi non sale in macchina con gli sconosciuti e che per giunta quando l'ha fatto ha dovuto scendere in corsa, fattene una ragione!

chiara è quello il tuo caro?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...