Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:shock:

giochiamo a prendere per i fondelli hostes?? dai dai :DD :DD

:(

un po' per uno no?!?!?! :shock:

certo che voi donne ve le bevete proprio tutte... :DD

da grande devo fare l'inventore di ca**ate con molto appeal sul mondo femminile. miliardario assicurato! :baby:

mia madre sarebbe la tua acquirente fissa... lo ha preso a 45€ in un negozio... al mercato l'ho visto a 15€...

appena è tornata a casa con l'ennesima cianfrusaglia... le ho urlato dietro...

ma qst è la me no peggio di tutte!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mia madre sarebbe la tua acquirente fissa... lo ha preso a 45€ in un negozio... al mercato l'ho visto a 15€...

appena è tornata a casa con l'ennesima cianfrusaglia... le ho urlato dietro...

ma qst è la me no peggio di tutte!

beh mia madre riuscì a convincere mio padre [nonostante i 2 metri d'altezza, per certe cose ha le braccine corte. diciamo che è uno oculato] a spendere allora 5 milioni di lire per comprare quel cesso di aspirapolvere che è il kirby. lo odio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mia madre riuscì a convincere mio padre [nonostante i 2 metri d'altezza, per certe cose ha le braccine corte. diciamo che è uno oculato] a spendere allora 5 milioni di lire per comprare quel cesso di aspirapolvere che è il kirby. lo odio.

o fiiiiiiiiiiiiiii vi pagavate una domestica per almeno uun anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono brutto, anzi bruttissimo!!:shock::cry::DD:baby::bubble::shock:

beh dai si può sempre peggiorare :DD :DD

scherzo scherzo..... ogggi sssoooo pungeeeeente :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

o fiiiiiiiiiiiiiii vi pagavate una domestica per almeno uun anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

seeee :baby:

(e poi la domestica con che aspira? a bocca? :shock: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu ne sei la prova??? :shock:

si :shock: ma come dice Allen... "avrò pur dovuto ispirarmi a qualcuno?" (e in questo caso NON è Dio :baby: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è essere belli dentro!!!:baby:

tuberculosiscdc450tu6.jpg

vado a cercare le mie tac così vi do la prova che non c'è solo aria nel mio cevvvelllo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dentro sto messo male... :shock: me so rotto un po tutte le ossa, ho la cistifellea e il fegato andati in osteria, un timpano bucato (deve averne risentito il cervello) un ginocchio senza cartilagine e l'altro con un osso piu basso, un tallone crepato, una cicatrice sotto la maniglia dell'amore dx...

etc..etc...

sssso un caso disperaaaaatooooooooooo :shock::DD:DD:baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dentro sto messo male... :shock: me so rotto un po tutte le ossa, ho la cistifellea e il fegato andati in osteria, un timpano bucato (deve averne risentito il cervello) un ginocchio senza cartilagine e l'altro con un osso piu basso, un tallone crepato, una cicatrice sotto la maniglia dell'amore dx...

etc..etc...

sssso un caso disperaaaaatooooooooooo :shock::DD:DD:baby:

Sei John Rambo??

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio merenda :DD

anch'io. ho trovato della nutella in giro per la dispensa. prevedo una settimana brufolosa.

Io dentro sto messo male... :shock: me so rotto un po tutte le ossa, ho la cistifellea e il fegato andati in osteria, un timpano bucato (deve averne risentito il cervello) un ginocchio senza cartilagine e l'altro con un osso piu basso, un tallone crepato, una cicatrice sotto la maniglia dell'amore dx...

etc..etc...

sssso un caso disperaaaaatooooooooooo :DD :DD :(:shock:

ok è una gara:

dita delle mani TUTTE lussate.

frattura a legno verde del radio sinistro.

faccia sderenata in una pista da bmx + testa rotta + commozione cerebrale + ematoma esteso all'avambraccio destro.

spalla destra sfondata causa caduta all'ultima curva del campionato nazionale mtb 2002, son rimbalzato contro una staccionata e poi di nuovo a terra, sfondando il casco da tutte e due i lati del cranio.

fegato e polmoni anch'io un po' andati.

cervello modello groviera, ma questo è genetico e va beh.. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no io me so rotto solo entrambe le gambe contemporaneamente cadendo da un terrazzo,

il timpano dx quando un mio amico in piscina mi è caduto con la pancia sopra la mia orecchia e con la pressione dell'acqua ha fatto *puff*... (e deve essere entrata acqua nel cervello :shock: )

ho un calcolo alla cistifellea,

il fegato non sta bene, lassamo perde...

ernia inguinale dx

e basta...

in bici su strada cadute di gruppo a 50-55kmh... di quelle che senti la pelle che brucia sull'asflato e ti svegli in ambulanza ne ho fatte un paio... (mi son rotto solo il mignolo sx sbattendolo sull'asfalto ma abrasioni tante.. giravo con le mollette sul costume da bagno se no se appiccicava sulla carne delle abrasioni :baby: che fashion... :shock: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voglio fare le cose con calma, dovrei iniziare a prepararmi per una festa.. :baby::shock:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

no io cadute sull'asfalto per fortuna mai fatte... :baby:

intanto ho scoperto che girando il thè col cucchiaio dopo averlo zuccherato direttamente nella teiera, riesco a farlo uscire dal beccuccio e da lì nella tazza.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...