Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, esco :birthday:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho pagato.....vai a vedere....:ok:

creatò......ma chi è 'sta macwoman..?:birthday:

bò me lo stavo chiedendo anch'io da dove fosse uscita...eppure non è ancora pasqua ... già hanno aperto l'uovo?:zzz:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

steno..ma....... ZARRI ???? ma che è?....:birthday:

sarà mica piEmontEsE ???:zzz:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Zarro

rende bene l'idea. :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono zarri 3/4 dei napoletani ;ghghgh:

beh non vedo la novità. :ok:

:birthday:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi vien voglia mi metto le mutande da bici e mi faccio una sgambata fino in centro. giusto per andare a fare un paio di monoruota in piazza castello [tamarro in mezzo agli zarri] e a farmi sgridare dai pedoni che si godono il cioccolatò. :birthday:

ma penso che nonmi verrà voglia. :ok:

steno ma 6 di torino?

sono già le 15,30

non ce la faccio a raggiungere p.zza castello

stasera devo offrire il mio solito servizio presso la mia parrocchia

ma allora ci possiamo incontrare?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

preparo un logo.

ma le idee latitano. anche perchè lui non vuole fronzoli perchè lui lavora così, senza fronzoli. bella sfida.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ma 6 di torino?

sono già le 15,30

non ce la faccio a raggiungere p.zza castello

stasera devo offrire il mio solito servizio presso la mia parrocchia

ma allora ci possiamo incontrare?

no non sono di torino, ma non ti dico di dove sono perchè agli estranei non do ste confidenze. :ok:

alla fine ho deciso di stare a casina, vedo di lavorare a sto logo e bon, relax e un po' di pesi.

ci vedremo col giaguaro quando verrà qui dalle nostre parti, penso.. :birthday:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

space halo

caro il mio macgiov

bisogna proprio che passi e chiuda

baci :oops:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne vuoi fare uno anche a me?

parliamone!

questo tizio offre tra i 500 e gli 800 euri.. ci stai come budget? :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...