Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:devil:

sì.....e magari l'ultimo sbagliato...;)

cattivoooo

:dance:

agosto ?

:ghghgh:

un po' di attesa....

In questo momwnto sto ascoltando musica con il mio iMac.

Fra poco esco e vado....a far una mega abbuffata al Burger King.

Dato che è parecchio che non vado a infognarmi di schifezze..........questa sera mi sfondo !!

...:ghghgh::P

:dance:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata esattamente qui, con l'ex...

abbiamo fatto la passeggiata degli innamorati...

e ora... ?

e ora vedi di cambiare aria... posso dirti che mi fai quasi pena? non ti offendi vero? :angel:

come vedi non son nemmeno l'unico a dirti ste cose:

e ora svegliaaaaaaaa basta.. sognà ...

:fischio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che sia estremamente interessato ma qualcunA scrive lettere cubitali e mi è caduto l'occhio... raccolto l'occhio ho cercato di capire qualcosa ma non ci sono riuscito.. :angel: :fischio:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto trepidante l'inizio del Dr. House..e mi diletto su questo splendido forum!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora vedi di cambiare aria... posso dirti che mi fai quasi pena? non ti offendi vero? :angel:

come vedi non son nemmeno l'unico a dirti ste cose:

:fischio:

mi fo schifo da sola... lo so .. lo so ... lo so... ma non riesco.

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fo schifo da sola... lo so .. lo so ... lo so... ma non riesco.

dai su che non sei irrecuperabile.. :fischio:

io intanto se non mi tengo in costante movimento, se mi fermo anche solo per mezza giornata, poi mi trovo ad aver troppo tempo per pensare, e invece dovrei preparare sti maledetti esami e non c'ho vogliaaaaa!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tornato alle 18.30 dal piccolo giretto :angel:

Pensavo di trovare il Grillo Verde (locale sul Ticino) vuoto e invece era pienissimo :P

Per di più bellissima passeggiata sul Ticino con i miei amici a sparare stupidate, che belli i fine settimana così e che bella giornata :dance:

dai su che non sei irrecuperabile.. :fischio:

io intanto se non mi tengo in costante movimento, se mi fermo anche solo per mezza giornata, poi mi trovo ad aver troppo tempo per pensare, e invece dovrei preparare sti maledetti esami e non c'ho vogliaaaaa!!

Steno sai che mi sorprendi sempre di più? :ciao:

Cioè come aspetto non avrei mai detto che stavi in campagna, vangavi il terreno, facevi mestieri in casa, ecc. :)

Diciamo che hai una corazza esterna ma poi sotto sotto... :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che inizia il dottor house :fischio:

:angel:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

HOUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :fischio:

No te no, se ricordi bene a me spettava House e a te il dottorino di Grey's.. :angel:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, nessun problema amora. Il vecchietto lo lascio a te, al massimo ti tira qualche bastonata :fischio:

Vecchietto? :angel:

M - a - t - u - r - o e tanto amoroso..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono riuscita a mangiare il gelato

c'era una coda spropositatata

comprensibile perchè oggi qui era estate

ma non me ne lamento prima che io patisca il caldo ci devono essere + di 35 gradi!

e poi messa e tre bimbi mi hanno aiutato a raccogliere i libretti e poi non se ne volevano andare!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot2577jpg.jpg

:fischio: è una pagliacciata quel telefilm!

Adesso a me piace tanto "I soprano" quello dei mafiosi :angel: e poi lo fanno a ore più adatte a me... PIENA NOTTE :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot2577jpg.jpg

:angel: è una pagliacciata quel telefilm!

:fischio:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

radio

tra un po' un tipo e una tipa brillanti animeranno

anzi si può anche partecipare se a qualcuno interessa?

chiedono di parlare del proprio lavoro

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piastro che programmino è quello? interessevole...tv in streaming?

:angel: non riesco a smettere di ridereeeee!!!

sì vero che programmino è?

macwoman... io i tuoi post non li capisco. spero che non debba essere così se e quando ci si incontrerà.. :fischio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosoni :)

è The Tube :angel: te me l'hanno dato con il decoder della Miglia tv Mini http://www.miglia.com/tvminiexpress/

Non costa tanto (79€ mi pare) più 35€ di antenna fuori dalla finestra e becco tutti i canali compresi quelli a pagamento...

Va molto meglio di EyeTv... si può anche chattare con la gente che guarda lo stesso canale, ci sono le anteprime, varie informazioni per i canali, registrare molto meglio di eyetv, etc..

quella robe in streaming vanno male e vanno una volta su un milione :fischio:

Questo è il più bel telefilm adesso in tv :ciao:

soprano-per-webJNj54O.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...