Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Curiosoni :P

è The Tube :ciao: te me l'hanno dato con il decoder della Miglia tv Mini http://www.miglia.com/tvminiexpress/

Non costa tanto (79€ mi pare) più 35€ di antenna fuori dalla finestra e becco tutti i canali compresi quelli a pagamento...

Va molto meglio di EyeTv... si può anche chattare con la gente che guarda lo stesso canale, ci sono le anteprime, varie informazioni per i canali, registrare molto meglio di eyetv, etc..

quella robe in streaming vanno male e vanno una volta su un milione :fischio:

Questo è il più bel telefilm adesso in tv :)

soprano-per-webJNj54O.jpg

Su certi argomenti non posso darti torto...è che con ste robe televisive ti potrebbero rompere le pallucce per il canone...

Vabè..rimango del parere che se voglio do un colpo di torrent e la tivvì se ne va a pere cotte...:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su certi argomenti non posso darti torto...è che con ste robe televisive ti potrebbero rompere le pallucce per il canone...

Vabè..rimango del parere che se voglio do un colpo di torrent e la tivvì se ne va a pere cotte...:angel:

il canone lo pagano i miei ma io non uso la loro antenna (quella con la presa a muro insomma)...

Non usi nemmeno più i Torrent da quando ho messo Alice IPTV... ci sono tutti i film e tutte le serie televisive, spettacoli e concerti, etc.... tutto online e te lo guardi quando e come vuoi..

puoi anche mettere in pausa un film e tornare una settimana dopo ed è sempre dove lo hai lasciato

http://alicehometv.alice.it/

però mi pare serva la 20mb... non so... io ho la 20 mb e me l'hanno messo con la 20 mb e dei modem aggiuntivi :fischio:

:ciao: basta ingegnarsi e si vive meglioooooooo :) :P :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il canone lo pagano i miei ma io non uso la loro antenna (quella con la presa a muro insomma)...

Non usi nemmeno più i Torrent da quando ho messo Alice IPTV... ci sono tutti i film e tutte le serie televisive, spettacoli e concerti, etc.... tutto online e te lo guardi quando e come vuoi..

puoi anche mettere in pausa un film e tornare una settimana dopo ed è sempre dove lo hai lasciato

http://alicehometv.alice.it/

però mi pare serva la 20mb... non so... io ho la 20 mb e me l'hanno messo con la 20 mb e dei modem aggiuntivi :fischio:

:ciao: basta ingegnarsi e si vive meglioooooooo :) :P :dance:

Eccerto...ingegnarsi...basta avere papino e mammina che pagano tutto poi....eh nullafacente? :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto...ingegnarsi...basta avere papino e mammina che pagano tutto poi....eh nullafacente? :fischio:

Screenshot385cjpg.jpg

nono, basta un MAc...:)

:P icchi :dance:

"addio piastra con la nuova linea straight and easy da Nivea" :angel: la devo provare :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot385cjpg.jpg

:dance: icchi :)

"addio piastra con la nuova linea straight and easy da Nivea" :) la devo provare :P

Che è quel dito lì? che insinui? :fischio:

permanentino che non sei altro... :angel:

:ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Orbene compare steno...che fai, ccccce provi? :angel:

ma veramente era lei oggi a volermi incontrare in centro.

meno male che non ci sono andato, c'era silvio B che faceva comizio, mi avreste visto su tutti i tg stasera.... :fischio:

la chiudo qui se no mi bannano sul serio stavolta.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzate sonik, cazzate... chi non ha i capelli lisci, è inutile che stia li a impiastrarseli perché sembreranno sempre stoppa.

Pensa a quelli che invece vorrebbero i ricci e mettono quelle spume puzzolenti che ungono i capelli :fischio: per avere poi dei ricci urendi :angel:

http://farm1.static.flickr.com/120/266963397_5f4301125a.jpg

:dance: va che so riccio perfetto senza cremoline :ciao:

pensa a quelli che han detersivo in testa :) :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente era lei oggi a volermi incontrare in centro.

meno male che non ci sono andato, c'era silvio B che faceva comizio, mi avreste visto su tutti i tg stasera.... :fischio:

la chiudo qui se no mi bannano sul serio stavolta.

E vabè ma dovevi incontrare lei, mica lo psiconano....che te frega....:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

è venuto a mangiarsi il cioccolato...

dunque la radio, 1 delle radio che ascolto la domenica fa' un programma che ospita quanti vogliono pubblicizzare il proprio lavoro

non si paga nulla e non si viene pagati

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabè ma dovevi incontrare lei, mica lo psiconano....che te frega....:angel:

me frega, me frega..

l'anno scorso alla festa per l'anniversario delle olimpiadi, ero in piazza castello per caso con la mia allora morosa, e sul palco salì la nostra presidenta mercedes bresso.

lei [la mia ex] mi dovette minacciare per farmi star zitto e buono. io mi ero già alzato sulle punte [questo equivale a stare a cavalcioni di qualcun altro, per la gente normale.. :fischio:] e fischiavo con tutto il fiato che avevo in corpo.

ero l'unico beota in una piazza castello piena di gente.

sta tizia parlava delle nostre montagne, di che belle che sono, del turismo, di qua e di là. e intanto lei vuole il tav che le nostre belle montagne le rovinerà, e non solo quelle.

miiiiiiiiiiiiii!!!!!

mi morsi la lingua e me ne stetti buono e calmo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E che poeteggia l'olindo?

Olindo...pare nu nome di detersivo...

Olindo guerrigliero o qualche cosa di simile... uno che fa la guerra dei detersivi deve essere :angel: :ciao:

no buono, no buono. :fischio:

2004246181476706452_rs.jpg

:vino: :vino: :vino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mastr'olindo? :fischio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

House.. House.. House.. finalmente la nuova serie! :fischio::dance::angel: :love:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva evviva non vedo l'ora anche io. :fischio:

Si nota un leggero sarcasmo? :angel:

Non sai apprezzare il fascino.. :love:

scappo :love:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...