Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ahi ahi qwertykkk... sgamato :love: beh dai ti copro io... non preoccuparti kina era con me in un night... ma ho notato che anche quando era nel privè pensava a te... :love: si vedeva sempre un nuovelletta con le tue sembianze :love: o forse era una nuvola di fumo cannabico? :angel: comunque il punto è che......... ............é colpa di Icchisi :fischio::DD

Già...ma io vado a vedermi un film và....

AH AH AH LA POLVERE DI MARMO FA MALE AI POLMONI

COMUNQUE...CHE BATTUTA DEL.....

Ma su..tutti a fraintendere..io mi riferivo al mio fisico gracilerrimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH AH LA POLVERE DI MARMO FA MALE AI POLMONI

COMUNQUE...CHE BATTUTA DEL.....

secondo me sei un ecoterrorista che combatte contro lo smog (mascherina), inquinamento acustico (cuffie), inquinamento solare causato dal buco nell'ozono (berrettino) e occhiali trasparenti contro i raggi UV...

ti ho scoperto? :fischio:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

midna serve un modello?

però con me 20 cm di marmo non bastano nemmeno per... i piedi. :fischio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mutande è a dir tanto :fischio:

Secondo me è una piega del foglio/foto :angel:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

le chiami mutande quelle??:angel:

Abbiamo pensato la stessa cosa :fischio:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè lei ha le mutande? e le scarpe? :love:

e lui manco i calzini?

La tipa ha delle belle tette ma il sedere/cosciotto troppo grosso :angel: :love:

la tipa ha le scarpe se no sarebbe troppo bassa per far venire bene la foto, le mutandine perchè l'avranno pagata troppo poco...

sembre co sti problemi Chiara :fischio::love:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La tipa ha delle belle tette ma il sedere/cosciotto troppo grosso :angel: :love:

la tipa ha le scarpe se no sarebbe troppo bassa per far venire bene la foto, le mutandine perchè l'avranno pagata troppo poco...

sembre co sti problemi Chiara :fischio::love:

mi sa che te 6 abituato meglio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

La tipa ha delle belle tette ma il sedere/cosciotto troppo grosso :love: :love:

la tipa ha le scarpe se no sarebbe troppo bassa per far venire bene la foto, le mutandine perchè l'avranno pagata troppo poco...

sembre co sti problemi Chiara :fischio::love:

miii ad avere un colo come quello della sognorinaaaaaaaaaaaaaaaa

come sei di gusti difficiliiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angel:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...