Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Domani ragazzi saremo tutti bannati :ghghgh:

penso anch'io.

no moni è arrivato lorymar.......... chiedi a lui se ci fa lo streap!!!

STRIP, non streap! miiii e son già due in poco tempo che ti riprendo!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anch'io.

STRIP, non streap! miiii e son già due in poco tempo che ti riprendo!! :ghghgh:

Che poi vogliono vogliono ma non apprezzano quando qualcuno si propone :ghghgh:

:fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sai solo parlare? :ghghgh:

come hai visto qualche post fa, NO.

tu invece a quanto pare... sai solo proporre ridicoli tentativi di ridicolizzazione! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi vogliono vogliono ma non apprezzano quando qualcuno si propone :ghghgh:

:fiorellino:

parole sante!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante!

Noi VERI uomini ci capiamo :ghghgh:

quattro risate ce le siamo fatti tutti... pure sniksgnak.... :fiorellino:

Se se cerchi di salvarti in corner dopo averti precluso alcuni dei più gustosi manzi di ItaliaMac! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

quattro risate ce le siamo fatti tutti... pure sniksgnak.... :ghghgh:

sniksgnak chiii??

sì sì voi dame fate tanto le libertine affrancate, ma nessuna di voi saprebbe ripetere un gesto come il mio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu è veroooo io faccio così perchè steno mi ha dato il 2.... nooooo

veramente non mi hai dato motivo di dartene uno.. :ghghgh:

provocatore :fiorellino:

non mi sembra...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non mi hai dato motivo di dartene uno.. :ghghgh:

non mi sembra...

sì che me lo hai dato!

dai che hai lanciato la provocazione.. la sfida... nessuna di noi saprebbe ripetere il gesto...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sì che me lo hai dato!

dai che hai lanciato la provocazione.. la sfida... nessuna di noi saprebbe ripetere il gesto...

no non ci hai nemmeno provato con me!

no non è una sfida, È UN DATO DI FATTO! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra...

Vedi Steno? Non ne vale la pena! :fiorellino:

Non danno niente in cambio poi! :ghghgh:

Vogliono vogliono ma poi quando c'è da saldare il conto spariscono! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci hai nemmeno provato con me!

no non è una sfida, È UN DATO DI FATTO! :fiorellino:

a no.. mi sembrava di averci provato... :ghghgh:

tu hai detto "io sono timido" io ti ho risposto ... "baby faccio tutto io"

non ero molto credibile! ?!?!?

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

a no.. mi sembrava di averci provato... :ghghgh:

tu hai detto "io sono timido" io ti ho risposto ... "baby faccio tutto io"

non ero molto credibile! ?!?!?

Qui si scoprono gli altarini :fiorellino:

Eh no no steno, non va bene :ghghgh: Ti sta incastrando! ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: no ho bevuto un poco di the che non ero dal mio amico a bere vino :fiorellino:

che si dice? ma non c'è mai neeeexuno ultimamente dopo l'una... io la sera torno verso l'una e mezza, e tre quarti eeee :dance: una volta c'era bimbetta, (where is? ) DeaNera, MacTheBest, Alfonso, Gne... e blabla....

ste nuove generazioni... :ghghgh: o forse mi ricordo male io... o forse era piena estate ;)

vaaaabè vaaaabè.... te che fai?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: no ho bevuto un poco di the che non ero dal mio amico a bere vino :fiorellino:

che si dice? ma non c'è mai neeeexuno ultimamente dopo l'una... io la sera torno verso l'una e mezza, e tre quarti eeee :dance: una volta c'era bimbetta, (where is? ) DeaNera, MacTheBest, Alfonso, Gne... e blabla....

ste nuove generazioni... :ghghgh: o forse mi ricordo male io... o forse era piena estate ;)

vaaaabè vaaaabè.... te che fai?

nulla di che chatto un po con un'amica... cmq ho notato anch'io che il forum si è svuotato .. restiamo sempre di meno dopo un certo orario

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Manghiato gogurt vaniglia BOOOONO ;)

chatta chatta :fiorellino:

io fra poco vorrei andare a dormire... son stufo di svegliarmi alle 3-4 di pomeriggio... mi sento socialmente inutile :ghghgh:

Edit... ah oookiz, nooote :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fame...

ho visto Disturbia, proprio bello!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fame...

ho visto Disturbia, proprio bello!! ;)

oh.. mandi :fiorellino:

disturbia? mi sono sempre chiesto com'era... è di la... troppo pigro per guardarlo :ghghgh:

beh almeno proprio ttttuuuutttti tuttti non dormono :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...