Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mandi?

mandi che?

dai guardalo disturbia, è carinissimo! lei poi... aiuto mi sono innamorato!!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tt stanotte ho di nuovo fatto tardi:zz: ed ora devo correre al lavoro... ci leggiamo stasera:ciao::mitra:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio a tutti!

ho appena accompagnato mio papi al lavoro e ora posso mettermi a studiare tranquillo. :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-ri-ridisegno i vettoriali per descrivere il mio progetto "onirica".

domani devo presentarlo alla classe del corso.. :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma creatò che son tutte ste donne che ti gravitano attorno? :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in occasione dell'inizio dei corsi del secondo semestre torno anche su ItaliaMac durante le lezioni :sbav:

allora? che novità ci sono? :mitra:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma creatò che son tutte ste donne che ti gravitano attorno? :sbav:

bò e chi lo sa.. sarà perche uso AXA :mitra::ghghgh: bò ... in verità sono molto interessato a delle avances (se si scrive così) fatte da un'amica di mia sorella... una bambola bionda molto bona... anche lei impegnata..... poi si vedra come andrà la cosa..

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

in occasione dell'inizio dei corsi del secondo semestre torno anche su ItaliaMac durante le lezioni :DD

allora? che novità ci sono? :DD

ma ciao!

quanto tempo!

bò e chi lo sa.. sarà perche uso AXA :mitra::ghghgh: bò ... in verità sono molto interessato a delle avances (se si scrive così) fatte da un'amica di mia sorella... una bambola bionda molto bona... anche lei impegnata..... poi si vedra come andrà la cosa..

ma sei pure fidanzato oooou! :DD

vai e castiga. :sbav:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tò, cuggì! :mitra:

Ciau cuginetto!! :sbav:

ma ciao!

quanto tempo!

Ciau steno :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato un altro cd... ho preso il pacco ma so pigro di aprirlo...

continuerò a riempire di sabbia dei tubi :DD :DD

CIIIIAOAOOO Deuzzzaaaa!! :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha telefonato la ex ... ci è rimasta di merda :ciao: come godo.... e pensare che mi ha lasciato lei... godo :DD

:DD

I miei ex non mi richiamano mai (è assolutamente vietato sentire gli ex nella mia vita tranne rari casi :P) ed è un peccato perchè godrei anche io a farceli rimanere di merda :devil:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

CIIIIAOAOOO Deuzzzaaaa!! :DD

sonikuzzoooooo :DD

si vede che non mi va di seguire le lezioni eh... :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

I miei ex non mi richiamano mai (è assolutamente vietato sentire gli ex nella mia vita tranne rari casi :devil:) ed è un peccato perchè godrei anche io a farceli rimanere di merda :DD

che godura si deve sposare e quando ci siamo rivisti venerdì stava in crisi mi aveva chiesto di vederci assolutamente stamattina...ed io prima gli ho detto che andava bene e poi..... :ghghgh:co me godo ..godo godo :ghghgh:e rigodo ancora.... ma non mi farà male godere così tanto?:ciao:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanti anni ha sta fanciulla? :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si hanno prenotato tutto.. come godo

babbbbaaaababia... condoglianze... poraccia.. :ciao:

22 anni? al sud comunque è più normale sposarsi più giovani... più a nord si va e meno ci si sposa :DD penso mi trasferirerò sulla punta della danimarca (a skagen)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

che godura si deve sposare e quando ci siamo rivisti venerdì stava in crisi mi aveva chiesto di vederci assolutamente stamattina...ed io prima gli ho detto che andava bene e poi..... :ghghgh:co me godo ..godo godo :ghghgh:e rigodo ancora.... ma non mi farà male godere così tanto?:ciao:

Vabbè la crisi prematrimonio ce l'hanno molte persone :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

22 prossima ai 23 molto precoce...

abbè ti credo che sta in crisi allora

io mi stavo x sposare a 21 anni e x fortuna sono rinsavita in tempo :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...