Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

già glielo fatto lasciare una volta mi sto attrezzando per farglielo fare una seconda:ghghgh:

bhe se riesci a farla rinsavire in tempo guarda che alla fine potrebbe essere positivo per lei :ciao:

23 anni è davvero presto per sposarsi...

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se riesci a farla rinsavire in tempo guarda che alla fine potrebbe essere positivo per lei :ciao:

23 anni è davvero presto per sposarsi...

lei ne è convintissima.. solo quando non mi vede e sente per molto tempo...se la faccio rinsavire lo faccio solo per sfizio

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che le donnè sò torde se sa... :devil: :P :ciao: ma chi è il mattacchione che se la sposa? :DD ooo è un 40enne brutto ma pieno di soldi o :DD ..no, non vedo alternative.... :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che le donnè sò torde se sa... :devil: :P :ciao: ma chi è il mattacchione che se la sposa? :DD ooo è un 40enne brutto ma pieno di soldi o :DD ..no, non vedo alternative.... :ciao:

no un medico di 25 anni...povero bacchettone.. è ritornato con lei anche dopo che ha saputo che la piccola lo aveva tradito con me!!! poveretto.. e da quello che ho capito stanno cercando casa proprio dietro casa mia:ghghgh: COME GODO

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

no un medico di 25 anni...povero bacchettone.. è ritornato con lei anche dopo che ha saputo che la piccola lo aveva tradito con me!!! poveretto.. e da quello che ho capito stanno cercando casa proprio dietro casa mia:ghghgh: COME GODO

Un medico di 25 anni?

Aaaaah ora capisco mooolte cose!! :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma a 25 anni sposarsi... :ciao:

io andrei più verso i 28 per farlo.. ma PRIMA voglio aver visto un po' di mondo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma a 25 anni sposarsi... :DD

io andrei più verso i 28 per farlo.. ma PRIMA voglio aver visto un po' di mondo..

io invece voglio solo punirla... e lo faro nel peggiore nei modi... :ciao: che bastordo che sono..... mmmmiiiiiiii quanto mi piace..... GODOOOOOOOOOOO

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece voglio solo punirla... e lo faro nel peggiore nei modi... :DD che bastordo che sono..... mmmmiiiiiiii quanto mi piace..... GODOOOOOOOOOOO

ma lascia che lo faccia con le proprie mani.. :ciao:

da me si dice .. quand' sì incudn stat ma quand si martiell batt

ed io sono martello in questo momento e voglio scassare tutto!!

yeah mi piace sto detto!! :DD

va subito sul mio sottonick msn!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Un medico di 25 anni?

Aaaaah ora capisco mooolte cose!! :ciao:

appunto :DD

me lo stavo chiedendo... forse infermiere? oppuure "persona troppo furba" ? :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma a 25 anni sposarsi... :devil:

io andrei più verso i 28 per farlo.. ma PRIMA voglio aver visto un po' di mondo..

Io pure, 27-28.... però ora che ci penso... io ho 26 anniiiiii

nuuuuuuuuuu :DD

Diciamo verso i 30 così ho ancora tempo!! :DD

ma lascia che lo faccia con le proprie mani.. :ciao:

io quoto steno :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe far piangere il nuovo ganzo della mia ex.. ma lascio che si accorga di un tot di cose da sé... che gusto ci sarebbe se no? :DD

mica puoi vivere come la canzone "TPS" degli 883... :ciao:

molto meglio "non ti passa più", specie l'ultime strofe. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po' mi metto in terrazzo a prendere il sole.. :P ci saran 25 gradi all'ombra!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hhh where is cosogiov? :ghghgh:

Io sto scrutando occultamente delle foto exlusive :rofl:, scaldo i transistor finali e i trasformatori degli ampli... e sto ascoltando mentre scrivo col macbookino...

ho anche deciso che ordinerò il macbook pro con il 7200giri... :whip: si si va meglio...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad editare il dock... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa ho sputtanato il dock... :ghghgh:

ora mi appare anche l'icona del dock nel dock...:whip:

COME SI TOGLIEEEEE!!! :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...