Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

minchia.

mi sono inguaiato in un test sulla valutazione d'impatto sul territorio della mia università... cioè praticamente mi stan facendo i conti in tasca!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao giag!

ieri? cos'è successo ieri? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coffeehg9.png

Coffee time a dopo :mad:

L'altro caffè è per il poeta :ghghgh:, guai a chi lo tocca... :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tocca fare il taxista a mia nonna. uff...

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sonno... sonnissimo...

prendo anch'io un caffè, meglio se doppio e poi via a lavorare.......:)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato... c'è una tazza di caffè...americano...nero...amaro... :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato... c'è una tazza di caffè...americano...nero...amaro... :ghghgh:

Che ciofeca... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Steno però... :)

però cosa?!

Ti ho chiamato al cell.

ieri? sei sicuro!?

me ne sarei accorto, il mio cell non suona mai ultimamente. va beh chissenefrega, l'importante è che quando suona sia per qualcosa di buono. tipo oggi che mi han chiamato per lavorare al trocathlon, il mercatino di materiale sportivo usato che decathlon organizza in primavera e in autunno. e in teoria la settimana dopo dovrei tornare stagionale. :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno a studiare Management Accounting...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

su un sito tedesco c'è questo in vendita a pochisssssssssssssssimo!!!!!

Asr1.jpg

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che occasione... mi dicono di prenderlo al volo... ma costa e poi dalla tedeskia è un casotto me sa... :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esulto per il mio primo scarabocchio !!!....

www.tejido fpr code: sdc00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esco che se no compro quel coso e sputtano un disastro di skei :) ho la tentazione di clikkkkkare sul pulsantinooooo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

su un sito tedesco c'è questo in vendita a pochisssssssssssssssimo!!!!!

Asr1.jpg

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che occasione... mi dicono di prenderlo al volo... ma costa e poi dalla tedeskia è un casotto me sa... :ghghgh:

cos'è, il padre di C3PO? :)

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato.... ho preso 3 sacchi da 25kg di sabbia :confused: madonna che fatica portartli dal garage al giardino :ghghgh:

Steno quel coso è questo http://www.annuarioav.it/annuario/product_info.php?products_id=5789 :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studio.. vediamo se a sto giro riesco a darlo valutazione economica dei progetti.. :confused:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo