Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

490kcal per 100grammi querty! Una scatola di mikado sono PIU` di 100grammi :shock: anche 200 saranno...

...giusto per esserre scientificamente corretti :DD:):shock::ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

75grammi? che roba è? porzione mini? beh allora ha meno calorie...

basterebbe semplicemente calcolare che hanno 490kcal x 100g quindi 49 per 10 grammi quindi essendo 75grammi sono 25grammi meno di 100, in 25 grammi ci sono 122kcal quindi hai manghiato 368kcal che sarebbero da dividere a seconda di che ce sta dentro :ciao: tipo un grammi di grassi ha 9cal, uno di carboidati mi pare 7 etc...

boh non mi ricordo una volta facevo i calcoli quando correvo in bici... vabbè non stavo a veder 122kcal di differenza :DD ma ho imparato cuuussse...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

75grammi? che roba è? porzione mini? beh allora ha meno calorie...

basterebbe semplicemente calcolare che hanno 490kcal x 100g quindi 49 per 10 grammi quindi essendo 75grammi sono 25grammi meno di 100, in 25 grammi ci sono 122kcal quindi hai manghiato 368kcal che sarebbero da dividere a seconda di che ce sta dentro :) tipo un grammi di grassi ha 9cal, uno di carboidati mi pare 7 etc...

boh non mi ricordo una volta facevo i calcoli quando correvo in bici... vabbè non stavo a veder 122kcal di differenza :shock: ma ho imparato cuuussse...

Beh, ne ho sempre mangiati troppi. Cioè, sono stata 2 ore in palestra a fare che? alla fine ho mangiato tutto quello che avevo bruciato

Ammooooooooooooore!!! Un mazzo di mimose per te!! :ciao:

:DD grazie caro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...