Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:cry::shock:

Beh, dove studio abito in 16 metri quadrati e ch'ho il letto matrimoniale (solo per spaparanzarmi, non per altro... :rolleyes:)... Quindi poi sorgeva il dubbio: divano per spaparanzarmi pure lì o scrivania per studiare?? :ciao: È stata una scelta difficile, ma ho optato per la scrivania...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dove studio abito in 16 metri quadrati e ch'ho il letto matrimoniale (solo per spaparanzarmi, non per altro... :cry:)... Quindi poi sorgeva il dubbio: divano per spaparanzarmi pure lì o scrivania per studiare?? :cry: È stata una scelta difficile, ma ho optato per la scrivania...

16 metri quadrati??? :rolleyes::ciao: è più piccola di camera mia lol....

potevi prendere un divano gonfiabile :shock: quando lo usi lo metti in mezzo alla stanza e quando non ti serve lo sgonfi e passi per la stanza :shock:

ma come ti fa a stare una cucina o un frigo scusa?? :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono compresi nei 16 metri quadri... :rolleyes:

Ma ci sto comodissimo!

ma dai :cry: secondo me è fisicamente impossibile :ciao: oppure hai una cucina liofilizzabile che quando apri il rubinetto si gonfia e si espande :ciao:

Se hai voglia ci fai una foto? io son curioso :cry:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Ecco il mio appartamento subito dopo il trasloco...

immag049wm9.jpg

Qui vedete letto scrivania, libreria e tavolo... Alle vostre spalle si trova la cucina, che vedete nella prossima foto:

immag050nn6.jpg

Lavandino con WC e doccia si trovano subito all'entrata sulla destra, quindi qui non li vedete...

È piccolino, sì, ma a me piace! Però appunto mi manca il divano... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, che figata! E´bello!!

ma quelli NON sono 16 metri quadrati... è impossibile dai... 15mq sono una stanza di 5metri x 3metri... quella sara 6-7metri x 4-5metri... 22-26mq... cosi a occhio detto a caso...

camera mia è 6x3,5metri ed è un po più piccola... :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, che figata! E´bello!!

ma quelli NON sono 16 metri quadrati... è impossibile dai... 15mq sono una stanza di 5metri x 3metri... quella sara 6-7metri x 4-5metri... 22-26mq... cosi a occhio detto a caso...

camera mia è 6x3,5metri ed è un po più piccola... :cry:

sonik, sei invitato calorosamente a venire a prendere tu stesso le misure... Poi però te ne vai subito, ok? :rolleyes:

È un 4x4, fidati... Ho dovuto calcolare lo spazio al centimetro quando ho dovuto prendere i mobili, e mi ha salvato tutto un mio amico che mi ha consigliato di prendere la libreria dell'ikea che allo stesso tempo mi fa anche da separazione tra il tavolo e il letto... Se avessi preso una libreria a muro, non mi sarei mai salvato... Addio letto matrimoniale e tavolo da 4 allungabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, poi ho il balcone di 8 metri quadrati... Peccato che dà su una strada parecchio trafficata... Effettivamente avrebbero potuto stringere un po' il balcone a favore dell'appartamento!

Ma cmq per me questo monolocale è comodissimo: mi trovo praticamente in mezzo alle due sedi dell'università, anzi più vicina a quella dove ho più lezioni... Ho tre negozi alimentari sotto casa, di cui uno mi fa il pane caldo anche alle 17, e due linee di bus... Chiaro, tutto compreso nel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik, sei invitato calorosamente a venire a prendere tu stesso le misure... Poi però te ne vai subito, ok? :rolleyes:

È un 4x4, fidati... Ho dovuto calcolare lo spazio al centimetro quando ho dovuto prendere i mobili, e mi ha salvato tutto un mio amico che mi ha consigliato di prendere la libreria dell'ikea che allo stesso tempo mi fa anche da separazione tra il tavolo e il letto... Se avessi preso una libreria a muro, non mi sarei mai salvato... Addio letto matrimoniale e tavolo da 4 allungabile...

Ah beh si un lato è 4 metri... si vede che sembrava piu larga! :ciao:

comunque...adesssso :cry:

Screenshot19ddjpg.jpg

///M POWER!!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo ad uscire anche se non ne ho voglia....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik sei ///Malato.

buh bah stasera me la passo a casa?! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...