Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

bonsuar!

son rientrato da poco. serata tranquilla, una birra, reggae acustico dal vivo, suonavan veramente bene quei 4! anche se il violino era troppo basso. difficile trovare un violinista come si deve. poi il violino in accompagnamento reggae.. ;) interessante, da lavorarci su meglio!!

ora penso che mi guarderò un film.. non ho molto sonno. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dall'uscita.

Chiara aveva ragione, o quasi. Dovevamo uscire 4 ragazzi e "alcune" ragazze, in tutto erano 15 ;)

Girato un po' a vuoto prima di trovare un locale libero ma comunque piacevole serata :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ustregetta ciò ghè son arrivado a casuccia :(

dio ...xxxx...x...x.x... per dio......x.x.xxxxxxxxxx.... sentivo odore di olio io :ciao: il meccanico si è dimenticato di chiudere il tappino per misurare l'olio... :( che gente...

...non ti puoi fidare di nessuno.. c'era anche il tubo dall'airbox alla farfalla smollato e mica te lo stringono! gentaglia meccanici... con le macchine altrui... baaaaaaaaaaaaaaaah...

huhuhuhu.... ;) oohohohohhoho :shock: eeeioooooooooooo eioooo eio eio andiam andiam... andiam dovunque basta andarci veloci :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti, appena tornata dalla disco...:shock:c'era tantissima gente...un devasto..

Ora NANNA TIME :shock:;)

dove sei stata di bello?

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

carissima :ciao: fatto le ore piccole stanotte ?:) io sono tornato alle 5.00 :ciao: sbronzo :mhh:

:ciao: buongionro caro..ore piccole? ho un sonno che non mi reggo neanche in piedi ma ho un complenno :)

Ehilà bionda! :mad:

:ciao:Buongiorno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei scrivere il discorso per la tesi... Ma mi piace improvvisare.

Anche se il mio relatore non è della stessa idea.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...