Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao Zeno tutto a posto? oggi stai un po' a casa e ci fai compagnia??

si tesoro ... oggi tranquillo a letto .. dopo una nuova inutile e infruttuosa - doverosa - nottataccia.

come se non bastassero i miei ... sono dovuto andare a vedere lo spettacolo di due amici ... poi solita cena ... e per gradire multa per 30 minuti di mancato pagamento delle strisce blu ;)

oltre questo tutto bene .. e tu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato e ora musica + internet + cazzeggio vario.

Perché ogni volta dopo che studio una settimana intera non ho voglia assolutamente di fare niente il week end? ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo per il forum e vedo Chiara che distribuisce baci a destra e a sinistra.... ;)

Non va decisamente bene :ghghgh:

Tutto bene Chiara? Resoconto della serata? Oramai le tue giornate sono come una serie tv con una puntata nuova ogni giorno :cold:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato e ora musica + internet + cazzeggio vario.

Perché ogni volta dopo che studio una settimana intera non ho voglia assolutamente di fare niente il week end? ;)

è finito e non te ne sei nemmeno accorto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato e ora musica + internet + cazzeggio vario.

Perché ogni volta dopo che studio una settimana intera non ho voglia assolutamente di fare niente il week end? ;)

io tutto il week non ho voglia di fare niente e di piu in and!

mi vo a lavare hostess mi lavi la schiena?? su su ti aspetto in doccia:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo per il forum e vedo Chiara che distribuisce baci a destra e a sinistra.... ;)

Non va decisamente bene :ghghgh:

Tutto bene Chiara? Resoconto della serata? Oramai le tue giornate sono come una serie tv con una puntata nuova ogni giorno :cold:

i baci li dava a ME peppo non ci allarghiamo :haha:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due ;)

solo che io ho finito di studiare :cold:

:haha:

:ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta sono arrabbiatissima mia madre mi ha infeltrito l'ennesimo maglione

non è possibile...

voglio andare al centro commerciale e mo ci vado.

ciao a tutti, scusate ma che cacchio ho 4 cose carine e me le distrugge

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

è finito e non te ne sei nemmeno accorto ?

Spesso succede così ;)

Comunque c'è ancora la notte :cold:

(a dormire :ghghgh: )

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta sono arrabbiatissima mia madre mi ha infeltrito l'ennesimo maglione

non è possibile...

voglio andare al centro commerciale e mo ci vado.

ciao a tutti, scusate ma che cacchio ho 4 cose carine e me le distrugge

il guaio l'ho fatto io... scusa ;)

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

basta sono arrabbiatissima mia madre mi ha infeltrito l'ennesimo maglione

non è possibile...

voglio andare al centro commerciale e mo ci vado.

ciao a tutti, scusate ma che cacchio ho 4 cose carine e me le distrugge

Basta che non ti chiudono dentro al centro commerciale ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...