Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Un salutino veloce visto che mi sn collegata per leggere un paio di cose che mi avevano segnalato :whip:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik che auto hai? :P

Ma per te che sei così "calorosa" e desideri "letti grandi" vengo col camper :ghghgh: 6+1 posti di cui 2 matrimoniali :cold: *collaudati* :dance:

la mia macchina non ti piace... poi mi arrestano se devo venire fino in veneto.. esco da udine e mi trovo appiedato :sbav: prenderei quella dei miei..

la prova sedile è questa :whip:

438833920_8705f47fd7.jpg

se ci entri ok... se no come si dice più giù... "ciccia" in tutti i sensi.. rimani e piedi e.... :P

e sono più stretti di quanto sembri...

comunque è BIANCA... tutta riverniciata di bianco dentro e fuori :oops: è la MIA mica per niente :mhh:

però il camper è il camper :DD

Mentor ma la Castello è la birra che fanno a udine ... a me fa schifo :mhh: poi son gusti ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto i vostri commenti, siate clementi...:whip::cold:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=221612

:mhh:

Gordon:ciao: x il momento l'ho scaricata, poi la provo:fiorellino::dance:Grassie

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per te che sei così "calorosa" e desideri "letti grandi" vengo col camper :ghghgh: 6+1 posti di cui 2 matrimoniali :cold: *collaudati* :dance:

la mia macchina non ti piace... poi mi arrestano se devo venire fino in veneto.. esco da udine e mi trovo appiedato :sbav: prenderei quella dei miei..

la prova sedile è questa :whip:

438833920_8705f47fd7.jpg

se ci entri ok... se no come si dice più giù... "ciccia" in tutti i sensi.. rimani e piedi e.... :P

e sono più stretti di quanto sembri...

comunque è BIANCA... tutta riverniciata di bianco dentro e fuori :oops: è la MIA mica per niente :mhh:

però il camper è il camper :DD

Mentor ma la Castello è la birra che fanno a udine ... a me fa schifo :mhh: poi son gusti ;)

:P sonik il camper va benissimo ...ti aspetto venerdì sera :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono stato ammonito ;)

Ku fu?:ghghgh:

prego! Ci vediamo Sabato, vero??:ciao:

Si con il mio nuovo iPod Touch:dance::ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

per un intenso weekend sulle dolci colline tuscane? ;) no venerdi ho il raduno degli schizzati.. :(:( :(

farò un eccezzzzzzionale ecccezzziuone...

no io in camper sono pericoloso... (piu pericoloso sarebbe corretto) questa estate per andare ad amsterdam siamo andati in camper a bergamo per prendere l'aereo e al ritorno fermarci a gardaland e sul lago di garda un paio di gg... come siamo partiti, 100metri da casa ho tamponato quello davanti :DD :DD :ciao:

inizio di viaggio fantastico :ciao:

Comunque ho fatto la cagata serale... ho sbattuto una bottiglia di coca cola con il tappo avvitato male con conseguente fuoriscita dovuta a pressione interna elevata, del liquido in essa contenuto :DD

per fortuna era quella Light senza zucchero che non appicichicchia :DD

vabbèèèèè nooootte oooootte monichetta & compagnia... io esco ci si sente dopo... (tanto c'è solo quella schizzata di dea nera alle 3 ancora online :DD:ghghgh: )

guiderò bene benino solo per te :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

per un intenso weekend sulle dolci colline tuscane? :DD no venerdi ho il raduno degli schizzati.. :DD:( :(

farò un eccezzzzzzionale ecccezzziuone...

no io in camper sono pericoloso... (piu pericoloso sarebbe corretto) questa estate per andare ad amsterdam siamo andati in camper a bergamo per prendere l'aereo e al ritorno fermarci a gardaland e sul lago di garda un paio di gg... come siamo partiti, 100metri da casa ho tamponato quello davanti :DD:(;)

inizio di viaggio fantastico :(

Comunque ho fatto la cagata serale... ho sbattuto una bottiglia di coca cola con il tappo avvitato male con conseguente fuoriscita dovuta a pressione interna elevata, del liquido in essa contenuto :(

per fortuna era quella Light senza zucchero che non appicichicchia :DD

vabbèèèèè nooootte oooootte monichetta & compagnia... io esco ci si sente dopo... (tanto c'è solo quella schizzata di dea nera alle 3 ancora online :DD:ghghgh: )

guiderò bene benino solo per te :DD

:DD Sonik.. ok guida bene...colline tuscane :ciao: ma si un bel weekend...:DD :DD :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...