Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

bhe.. almeno voi avete le risaie:ghghgh:

Già e pure le

1765143_f1df7242d8_m.jpeg:ciao:

Ora Vi saluto oh sopravvissuti:ciao: vado a ninne:zzz: Buona notte dal diluvio universale:ciao::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le tope...;) buonanotte!

vero...:ciao::(

:DD:ghghgh: notte amica mia

Notte Pall:ciao::ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: non sapevo della sua esistenza!!! Per poco bloccavi la linea:ghghgh:

hehehehe... guarda, si vive benissimo anche senza hamtaro :ghghgh: non ti sei perso nulla!! :(

la linea per fortuna e' salva :ciao:

buonanotteeeee a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene vado a nanna pure io :ciao: a tutti i rimanenti :ghghgh:

Stò ascoltando tunel of love intanto che finisce...:fiorellino:buonanotte amico mio caro:fiorellino:

E' bene ciò che finisce bene! Buonanotte e buon lavoro a tutti per domani:ciao:

A domani:ciao:

Colpa delle donne! :ciao:

... ecco:rolleyes: mi pareva...;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

bau!

appena tornato dal cine! abbiamo visto Jumper. bello! miiii che invidia! siamo rimasti tutti d'accordo che quello è il superpotere piuffigo di tutti... viaggiare OVUNQUE senza fatica, senza jet lag, senza un minimo fastidio e senza spendere nulla. anzi...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io nanna.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Madonna.... oh... son troppo pigro... ho i soldi nel cassetto (tanto un sapete dove abito :DD a parte qualcuno che verrà privato/a della memoria :ghghgh: ) ma non ho voglia di andare a metterli su postepay per ordinare il MacBook Pro...

..sono due settimane che cazzeggio e mi dimentico :ciao: mi papà non mi lascia pagare con la sua carta anche se glieli do perchè dice che sono un cogli*ne, mia mamma ha detto che se li riprende....

.

...neanche fosse colpa mia che le poste chiudono all'1.30... dovrebbero fare un apertura straordinaria per la gente dormiente :DD tipo fino alle 16.30... giusto il tempo di svegliarsi, caffè, faccia e via.... poi quando mi sveglio presto pioooove e non ho voglia.... ;)

DOMANI giuro lo faccio!!! (avevo giurato lo facevo oggi... :ciao: )

quasi quasi aspetto quelli nuovi di nuovo :(:DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemiii smetteeerreeee :rolleyes: :lol:

"DC power adapter included", "order two for stereo", "no cabinet elimante resonances and cabinet sound" :haha:

:ciao: :haha: :DD :lol: :haha: :DD :lol: :haha: :rofl: :lol: :haha: :rofl: :lol: :haha: :haha: :lol: :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Mac-User:ciao::rolleyes: oggi porto in treno a Milano x la 1° volta il touch:cuffie:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a lezione e sto facendo l'aggiornamenot 5.2 ad un mio compagno. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...