Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sveglio :ghghgh: appena sveglio :fiorellino: devo fare un tot di cose.. uff... non so con quale iniziare quindi non farò niente!

urpo i soldi per il macbook pro!!! e vabbè... domani... :bacino: :bacino: ormai non lo ordino piu........

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimetto a studiare dopo una giornata passata in Facoltà a studiare e a seguire il corso di Management Accounting...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

son riuscito a ripristinare il mio mighty cui era "sparita" la funzionalità del terzo tasto..

probabilmente ho abusato con l'alcol le ultime volte e potrebbe essersi formata una patina sui contatti del sensore interno..

non ci crederete ma l'ho LAVATO. sì sì, con l'acqua! ne ho messe alcune gocce dalla pallina, ho shakerato ben bene e poi ho usato il phon a freddo per asciugarlo.. fa ancora qualche bizza.. torno ad asciugarlo.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

sì ma se continua così, tempo un mese e lo porto in assistenza ME LO FACCIO CAMBIARE uffa. sperando che prima o poi esca quello col trackpad al posto della pallina.. :abbraccio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena messo nel forno una tortina..con le gocce di cioccolato....

SBAV!!!!

senti posso darti il mio mighty e gli dai un'asciugatina in forno? :ghghgh:

ecco cosa manca al mio thè...

gli abbracci!!!

MB_Abbracci350_S01.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

SBAV!!!!

senti posso darti il mio mighty e gli dai un'asciugatina in forno? :mad:

ecco cosa manca al mio thè...

gli abbracci!!!

MB_Abbracci350_S01.jpg

:ghghgh::sbav::abbraccio:

Steno quando mi infiti a casa tua a prendere il thè?:prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tu mi inviterai a sbevazzare vinelli veneti!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

SBAV!!!!

senti posso darti il mio mighty e gli dai un'asciugatina in forno? :abbraccio:

ecco cosa manca al mio thè...

gli abbracci!!!

MB_Abbracci350_S01.jpg

ok! proviamo....:ghghgh:

cmq la tortina è riuscita ..c è un profumo in casa!....buonissimo..

anche io amo il thè ..sopratutto con gli abbracci!..decisamente un ottimo abbinamento mi sa che stasera.....:mad:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, avevo una scheggia enorme in un dito, che dolore :ghghgh:

sto per svenire :abbraccio:

un giorno a lezione una mia compagna si lamentava che era giorni che non riusciva a togliere una spina dalla mano.. con lei mi ero sempre scontrato molto, perhcè in fondo siamo molto simili e quindi i nostri caratteri fanno molto molto attrito. bene, si rimise nelle mie mani, le diedi una roba da mordere, e poi le tirai fuori la scheggia con una graffetta da spillatrice. non avevamo nient'altro a disposizione.. :mad: beh comunque il mio intervento ha avuto successo e i nostri rapporti si sono ammorbiditi. :prr:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.. mi misuro la febbre :abbraccio::ghghgh:

ma tu sei sempre malata!? :mad:

@ querty, no no, beh mi ha assicurato di avere l'antitetanica. e poi le graffette sono in acciaio, non ci si prende le malattie..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...