Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

6527a94ad1f5450faa4812fb30465358.jpeg

:fiorellino:

come volevasi dimostrare forestsonik credimi devi correre non farlo dopo diventa una droga prendi una cosa poi ne devi prendere ancora un'altra e un'altra ancora e poi sarà costretto a svendere il pro...non farlo forestsonik corri corrriiiiii

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

sto bevendo un buonissimo caffè! ho provato una miscela particolare della Dersut, buonissima!! Non pensavo che rendesse così bene nella mia caffettierina antidiluviana :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato con la voglia di un Iphone a buon prezzo.....:dance::fiorellino:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'attimo di pausa dai mestieri:puking: tra gli amici del Forum:ciao::dance:

mi fai venire in mente che anche io dovrei sistemare la stanza... cavoli, ogni sabato mattina sono solito rimandare :ciao:

buon riordino :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai venire in mente che anche io dovrei sistemare la stanza... cavoli, ogni sabato mattina sono solito rimandare :ciao:

buon riordino :dance:

Grazie, magari avessi solo una stanza da riordinare...:ciao::fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio entrare nel club!!!

:fiorellino:

miiiii stamattina dovevo alzarmi presto per allenarmi un po', ma quell'imbecille di mio cuggino mi ha rovinato la serata... e quindi anche il risveglio.

prima mi dice: ma sì dai andiamo a bere una roba in centro, in tranquillità, che non ho voglia di andare a ballare.

io avevo lavorato tutto il giorno, ero un po' stanchino, zero voglia di far tardi, ma perchè no, sono andato.

mi stavo chiudendo, ero scazzato abbastanza, non sono andato giù con la mia macchina quindi ero vincolato alle scelte degli altri... e così siamo finiti in una microdiscoteca che c'è in centro, dove guardacaso c'era boy george che suonava. sì sì QUEL boy george.

morale della favola: ingresso in sto locale 25 EURO!!!! :ciao: quando mio cuggino me l'ha detto volevo cappottarlo di schiaffi.. :dance:

sì poi le ragazze che ci hanno riportato a casa non sapevano nemmeno più dove avessero parcheggiato, evvai a fare su e giù per corso san maurizio.. checcacchio di gente... :mad:sono arrivato a casa alle 4 passate, così mi son svegliato mezz'ora fa, mezzo rinoglionito e senza il tempo sufficiente per fare una sessione di pesi.

all'una e mezza devo essere in strada per andare al lavoro, oggi ci tocca un bel delirio con sto trocathlon.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno giag!

'giorno KKK!

'giorno chiarè!

:shock:

vado a preparare la maionese per il bollito, poi pranzo iperveloce spero, sbarbatura+doccia+preparazione psicologica al delirio, e poi decathlon fino alle 20.30... :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...