Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:) Io l'avevo detto a Giaguaro di non farlo stasera che IO non ci sarei potuto essere, ma lui non m'ha dato ascolto e adesso è tutto saltato...... :D

No dai, comunque mi dispiace! Lorenza, ti aspetto allora qui a zurigo stasera per assaggiare il mio dolce! :ghghgh:

Vai a leggere questo post. :Dhttp://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2717350#post2717350

Link al commento
Condividi su altri siti

il funerale all'unico accendino in casa ,morto di domenica mattina prima di accendere la prima sigaretta del giorno.
Ciao a tutti!:D

Condoglianze per l'accendino

Mi unisco al coro dei dolenti:( la peggior cosa x un fumatore? Avere le siga e nn poterle accendere:mad: provato con la pietra focaia?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio!

sveglio da poco, ho dormito 13 ore... :ghghgh:

e comunque mi sento stanco.. uffaaaa!!

devono essere sti antivirali che mi ammazzano.. dev'essere il freddo che ho preso sti giorni, mi trovo il naso pieno e la gola crepata...

sà dai ora vedo di finir di vedere il film che stavo vedendo ieri sera. e min bevo un thè.

:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh:

:D

il funerale all'unico accendino in casa ,morto di domenica mattina prima di accendere la prima sigaretta del giorno.

:DD

Ciao a tutti!:DD

Condoglianze per l'accendino

:DD

Dimenticavo. Ciao a tutti. :DD

:) fratello...

buongiorgio!

sveglio da poco, ho dormito 13 ore... :D

e comunque mi sento stanco.. uffaaaa!!

devono essere sti antivirali che mi ammazzano.. dev'essere il freddo che ho preso sti giorni, mi trovo il naso pieno e la gola crepata...

sà dai ora vedo di finir di vedere il film che stavo vedendo ieri sera. e min bevo un thè.

:)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo per un picnic ciclistico coi miei amici. niente domenica da poker, poi con la bella giornata che c'è, sarebbe uno spreco starsene chiusi in casa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi che non sei andato al raduno perchè oggi ho letto che non c'era!!!!!
mi preparo per un picnic ciclistico coi miei amici. niente domenica da poker, poi con la bella giornata che c'è, sarebbe uno spreco starsene chiusi in casa.

stesso avatar ? :ciao:

icreatore stai calmo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...