Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

beato tè :dance: nel mio uovo è scappato un portachiavi :ciao: in quello di mia mamma un astuccio :DD

e quello di mio padre un calzino per cellulare che non si guarda :fiorellino:

ahahahaha io invece sono contento :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: capodanno e compleanno mi prendono ancora abbastanza.. sto già facendo il conto alla rovescia.. e se non mi sbaglio.. mancano 234 giorni al mio compleanno :rolleyes::):ciao:

Beh, allora AUGURI (almeno sono il primo a farteli):birthday:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora AUGURI (almeno sono il primo a farteli):rolleyes:

:birthday: Grazie :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è che fa' gli anni

1377b1dd.JPG

Volendo io, tra 234 giorni :rolleyes::birthday::ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

okay allora ti posto un bouchet al giorno

vado a farmi il caffè

dovrò tornare a confessarmi x golosia caffè e sigarette

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo io, tra 234 giorni :rolleyes::birthday::ciao:

Che poi ho dato uno sguardo al tuo blog... e con te di compleanni non dovrei nemmeno parlare... il giorno del mio hai scritto che era una giornata in cui non succedeva nulla... se ti conoscessi mi sarei offeso molto... invece mi sono offeso solo poco:mad:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ho dato uno sguardo al tuo blog... e con te di compleanni non dovrei nemmeno parlare... il giorno del mio hai scritto che era una giornata in cui non succedeva nulla... se ti conoscessi mi sarei offeso molto... invece mi sono offeso solo poco:mad:

:birthday: Ma io non lo sapevo.. :):ciao:

okay allora ti posto un bouchet al giorno

vado a farmi il caffè

dovrò tornare a confessarmi x golosia caffè e sigarette

Ci sto :ghghgh::rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, no, hai ragione. Canticchi Pupo :ciao:

:rolleyes:

Tu! Tu vile essere!

Arriverà il momento in cui l'onnipotente ti giudicherà e io sarò lì a farmi scherno delle tue suppliche...finirai all'inferno intrappolato da mille Pupo che ti cantano fino all'eternità "Su di noi" e a nulla servirà strapparsi le orecchie poiché la musica ti arriverà fino al cervello distruggendoti l'anima.

E io sarò lì...ad osservare tutto immerso nella luce e nella beatitudine che solo l'onnipotente può dare!

:birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto pappando il terzo cannolo siciliano con ricotta e canditi innaffiato da un bel bicchierozzo di passito..

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

1234Can I have a little more?

5678910 I love you.

ABCD Can I bring my friend to tea?

EFGHIJ I love you.

Sail the ship, Jump the tree

Skip the rope, Look at me

All together now...

Black, white, green, red

Can I take my friend to bed?

Pink, brown, yellow orange blue I love you!

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto pappando il terzo cannolo siciliano con ricotta e canditi innaffiato da un bel bicchierozzo di passito..

Azz ti tratti male! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

diccccciamolo...

quetikina ricordamelo domani che ti posto un altro bouchet

tra l'altro i fiori mi piacciono assai!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

diccccciamolo...

quetikina ricordamelo domani che ti posto un altro bouchet

tra l'altro i fiori mi piacciono assai!

:birthday: Graciassss.. (sono un pochino egocentrica :rolleyes:) :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e buona festa a tutti!

ho i pasti invertiti.. ho fatto colazione con l'agnello e ora sto bevendo un thè..

la festa di ieri è stata parecchio sotto tono.. costosissima per giunta.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...