Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma chiara che bella foto sull'avatar!

è tutto il giorno che chatto. :devil: :DD

non ho nemmeno cenato, non ho voglia.

in compenso sto fumando in camera mia, cosa che NON dovrei assolutamente fare.

prima di andare a nanna terrò aperto quella mezz'ora per cambiare aria.. e domani via d'incenso.:DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei andare a riposare ma non ho voglia, vorrei stare qui e continuare a leggere le 5000 pagine del post ma nn credo che lo farò...quindi continuo a cazzeggiare anch'io su italiamac

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata :DD mi faccio fare un massaggio alla schiena... che male :devil:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiara che bella foto sull'avatar!

è tutto il giorno che chatto. :devil: :DD

non ho nemmeno cenato, non ho voglia.

in compenso sto fumando in camera mia, cosa che NON dovrei assolutamente fare.

prima di andare a nanna terrò aperto quella mezz'ora per cambiare aria.. e domani via d'incenso.:DD

grazie Steno

pure io sto cazzeggiando... oggi sono giusta uscita per farmi un giro in rollerblade...che frechhhhh

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata :DD mi faccio fare un massaggio alla schiena... che male :DD

Ma ciao Francesca, tantissimi auguri di Buona Pasqua..:devil:

CHe hai combinato alla schiena:shock:? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che domenica prossima a quest'ora sarò tesa come una corda di violino, sarò qua a ripassare le 600 pagine di discorso e a pregare che la co-relatrice non mi faccia qualche domanda bastarda.

Poi passerò alla fase in cui penserò: "mamma mia, che grande figuraccia mi attende, meno male che ho dato disposizione di fare la discussione a porte chiuse"

La piega ai capelli non me la faccio, tanto non è una sfilata di moda e non penso che la commissione di laurea stia tanto li a guardare come sono conciata. Probabilmente saranno li come degli avvoltoi per percepire ogni minimo errore, per muovere ogni minima critica.

Poi di sicuro arriverò senza orologio e non saprò regolarmi con il tempo e probabilmente dopo 3 minuti di discorso avrò già finito di parlare.

L'agitazione sale, perdinci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che domenica prossima a quest'ora sarò tesa come una corda di violino, sarò qua a ripassare le 600 pagine di discorso e a pregare che la co-relatrice non mi faccia qualche domanda bastarda.

Poi passerò alla fase in cui penserò: "mamma mia, che grande figuraccia mi attende, meno male che ho dato disposizione di fare la discussione a porte chiuse"

La piega ai capelli non me la faccio, tanto non è una sfilata di moda e non penso che la commissione di laurea stia tanto li a guardare come sono conciata. Probabilmente saranno li come degli avvoltoi per percepire ogni minimo errore, per muovere ogni minima critica.

Poi di sicuro arriverò senza orologio e non saprò regolarmi con il tempo e probabilmente dopo 3 minuti di discorso avrò già finito di parlare.

L'agitazione sale, perdinci...

in bocca al lupo, pure se sei una stro..a che non mi saluta mai.

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te :cry: se vuoi posso aiutarti a non invecchiare :DD

:DD Come, di grazia?

salve ragazzi passata bene la Pasqua?

Ehi! :DD

Non male dai, anche se fondamentalmente ho solo mangiato :devil:

Diciamo che dovrò trovare tempo e voglia per pensare anche al mio Spirito, di tanto in tanto... :DD

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai troviamo il modo di farti restare giovane :devil:

Quanti milioni di euro ti servono per "trovare"'? :DD

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un filo di mal di testa... :devil:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...