Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Si capiva anche senza il p.s., che rispondevi a Lorenza.

Comunque, visto che a quanto pare, sei di Milano, chissà se parteciperai, ai prossimi raduni degli utenti di Italia Mac? :)

Tieni sempre sotto controllo i miei post, e saprai quando e dove si farà il prossimo raduno. :ciao:

"Si capiva anche senza il p.s., che rispondevi a Lorenza" --- era quello che stavo facendo in quel momento :ghghgh:

eh si... sono di milano...

è già tanto convincere mio papà a portarmi ai raduni del poc... anche perchè ho 14 anni.. :segreto:

comunque tienimi informato :ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se riuscirai a venire, sarai la nostra mascotte. :)

se mi regalate qualcosa molto volentieri....

non chiedo tanto.... magari un iphone :ciao:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente buona pascuetta.

ancora non ci siamo organizzati per dove come fare la grigliata, e soprattutto non abbiamo ancora preso la carne. almeno, non abbastanza... :) mi sa che non ce la faremo. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi unite anche voi alla grigliata di querty di domani?? :(

non saprei.

grazie per l'invito. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammmmore, ma non dire cavolicchiate, c'è un sole enorme oggi :baby:

Dillo che mi vuoi tirare il pacco solo perché non è una macedonia :DD

Ma la meteo svizzera non sbaglia MAI! (come effettivamente facia a nevicare con 12 gradi rimane a me un mistero... :()

No dai che non ti tiro il pacco! Ma se porto i limoni facciamo una limonata?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente buona pascuetta.

ancora non ci siamo organizzati per dove come fare la grigliata, e soprattutto non abbiamo ancora preso la carne. almeno, non abbastanza... :( mi sa che non ce la faremo. :ghghgh:

aaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la meteo svizzera non sbaglia MAI! (come effettivamente facia a nevicare con 12 gradi rimane a me un mistero... :()

No dai che non ti tiro il pacco! Ma se porto i limoni facciamo una limonata?? :ghghgh:

amor, domani è bello. Fidati.

Oggi vado a fare la seconda spesa. C'è qualcosa che ti piacerebbe mangiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

amor, domani è bello. Fidati.

Oggi vado a fare la seconda spesa. C'è qualcosa che ti piacerebbe mangiare?

Qual privilegio!

Beh, a me piace praticamente tutto... Tranne i pomodori in insalata... Ma scusa, non so come organizzate voi le cose in Italia, ma mi sa proprio di strana questa cosa che non devo portare niente... Nel senso, quando organizziamo le cose noi solitamente ognuno porta qualcosa, che va dalle patate in insalata, ai bicchieri, ai piatti, alla classica insalata di pasta e bla bla bla... Me che te devo di': noi svizzeri siamo er mejo... :ghghgh:

Allora, li porto i limoni o no?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...