Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho preso freddo per niente.....:ghghgh:......il vento è morto appena sono sono entrato in acqua......niente kite!!!:ghghgh:

Pazienza.........ci riproverò domani!!:mhh:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

thx...

certo sono stupendi!

Comunque sono pigro ma li so fare.... quando trovo la voglia ne facio uno... è semplicisssima e bellissima pixel art :ghghgh: in photoshop si fanno semplicemente :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

... si ma io nn cambio avatar.... ho promesso di tenterlo per un po'

te se non altro lo cambi ma stai sempre sullo stesso stile

Zitto muahuahuahuah morirai per aver parlato piumpumpimpumpam tarataratartartartartta :ghghgh: :DDD

certi son grandini ma sono bellizzimi :mhh: un mio insegnante è bravissimo con la pixel art :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto qualcosa che non va? ?

ci siamo fraintesi forse :ghghgh:

hai una guida per fare pixel art? :mhh:

No ma mi sento in vena di conquistare il mondo con un cannone fotonico :ghghgh:

guide non ne ho :ciao: penso ci siano in giro... disegni un pixel alla volta in pratica! poi lo fai muovere facendo dei livelli diversi :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...