Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sento solo :birthday:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sbadiglio...

credo di aver digerito il pranzo di ieri solo da poco... :birthday:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sbadiglio...

credo di aver digerito il pranzo di ieri solo da poco... :ghghgh:

Dopo quello che ho mangiato in questi 2 giorni verso le 10 di questa sera non ho rifiutato un bel panino :birthday:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

passato bene il weekend pasquale??

zero voglia di lavorare oggi!! :D

Si si passato bene....anche se a dir la verità si stava meglio a casa :P

Anch'io ho 0 ma 0 voglia di lavorare :ghghgh:

Te come hai passato le feste pasquali? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO!! :fiorellino:

E un :ghghgh: alla scostumata... :P

Oggi conoscerò la Querty... :(

Ciao caro Dott. sappici dire:rolleyes:Ma chi è la scostumata?:D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... mi rimetto a lavorare "artisticamente parlando"... speriamo esca fuori qualcosa di buono :D

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego prego... :D

Devo prepararmi per andare dalla Querty... E non so se devo vestirmi da super figo schiantoso per farla innamorare di me, così poi mi spu**ana sul forum, o se devo vestirmi da catrocio, così me la tengo alla larga... :fiorellino:

Tu vestiti da Mac-User e farai un figurone... la Querty è la Querty, ricorda:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego prego... :D

Devo prepararmi per andare dalla Querty... E non so se devo vestirmi da super figo schiantoso per farla innamorare di me, così poi mi spu**ana sul forum, o se devo vestirmi da catrocio, così me la tengo alla larga... :fiorellino:

Portati via il cambio..vestiti da catorcio e al limite poi ti cambi nei boschi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si passato bene....anche se a dir la verità si stava meglio a casa :)

Anch'io ho 0 ma 0 voglia di lavorare :ghghgh:

Te come hai passato le feste pasquali? :fiorellino:

bene dai, ieri c'era tutta la compagnia a casa mia a mangiare ... deliriooooo :P

Buongiorno Mac-User:ciao::D

:D a te!

Buongiorno a tutti... mi rimetto a lavorare "artisticamente parlando"... speriamo esca fuori qualcosa di buono :DD

:shock:

:love: stone! buon lavoro!

Prego prego... ;)

Devo prepararmi per andare dalla Querty... E non so se devo vestirmi da super figo schiantoso per farla innamorare di me, così poi mi spu**ana sul forum, o se devo vestirmi da catrocio, così me la tengo alla larga... :(

strafigo direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

strafigo direi!

Ma tu sai chi è Querty, vero?? :ghghgh:

Comunque salta tutto... Nel senso che Querty ha la febbre... Ovviamente i suoi amici fanno la grigliata, ma dal momento che lei sarebbe l'unica persona che "conosco", non ci vado nemmeno io...

:mazzodifiori: Sedotto e abbandonato!! Ma non era il contrario di solito?? :weep:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sai chi è Querty, vero?? :ghghgh:

Comunque salta tutto... Nel senso che Querty ha la febbre... Ovviamente i suoi amici fanno la grigliata, ma dal momento che lei sarebbe l'unica persona che "conosco", non ci vado nemmeno io...

:mazzodifiori: Sedotto e abbandonato!! Ma non era il contrario di solito?? :ciao:

:ghghgh:

I tempi cambiano. :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...