Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno!!

Controllo un po' di cose sul forum e aspetto il mio iPod che dovrebbe arrivare oggi!! ;)

:shock:

ipod touch, nano,shuffle classic?

:D

... :shock:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Buongiornooooo a tutti....:DD

ngiorno a tuttiii....

preparo la colazione a imonichetta....

:shock: grazieeeeeeeeee :D

cornetto...

croissant1.jpg

...cappuccino...

cappuccino.jpg

...caffè

coffee.jpg

buon appettito...

Ottima colazione....ti meriti anche oggi un :shock:.........;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caffeino e letteratura inglese.. :fiorellino::fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

starnutisco, prendo lo sciroppo, prendo lo zerinol e prendo la pastiglia per il mal di testa. Ho saltato la laurea di una mia cara amica e mi sento stronza dentro. :ciao:

Eddai che poi passa:consolare: certo che saltare la grigliata e soprattutto conoscere il Ns grande Dott. è stato tremendo:( avremmo avuto di che parlare x secoli...:oops:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai che poi passa:consolare: certo che saltare la grigliata e soprattutto conoscere il Ns grande Dott. è stato tremendo:( avremmo avuto di che parlare x secoli...:oops:

Ma il dottore lo porto fuori a cena in questi giorni, quindi tranqui, vi daremo da sparlare:ghghgh:

A che ora aprirà la farmacia di paese che devo prendere uno di quegli spruzzini con l'acqua di mare dentro??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

starnutisco, prendo lo sciroppo, prendo lo zerinol e prendo la pastiglia per il mal di testa. Ho saltato la laurea di una mia cara amica e mi sento stronza dentro. :ciao:

Prendi dell'LSD e verdai che ti passa tutto :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona anche con le sopracciglia gonfie :oops:

giuro che ho le sopracciglia di sinistra gonfie :DD

Il sopraccilio ce n'è uno solo di solito:ghghgh: E poi nn è lo stesso una cena e una grigliata... vuoi mettere?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

starnutisco, prendo lo sciroppo, prendo lo zerinol e prendo la pastiglia per il mal di testa. Ho saltato la laurea di una mia cara amica e mi sento stronza dentro. :ciao:

:oops: ma daiiii non sei stronza dentro, sei malata dentro, di certo la tua amica mica si arrabbierà con te perchè hai l'influenza :DD

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi dell'LSD e verdai che ti passa tutto :oops:

Ma... ma Monica:shock: poi la tremenda sarei io?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona anche con le sopracciglia gonfie :DD

giuro che ho le sopracciglia di sinistra gonfie :(

Aspè non lo so questo :ghghgh:..io lo prendo quando sto bene :ghghgh:

Ma... ma Monica:shock: poi la tremenda sarei io?:ciao:

Ciao Loooooooooooryyyyyyy :oops:...

:devil::ghghgh::ghghgh: io do consigli geniali :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...