Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

no ho troppi uomini :ghghgh: notte fede!!!

stai qualche settimana in mezzo a noi e vedrai che FORSE diventerai meno serio

ma anche no..

già mi faccio schifo così..

figurati dopo..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da mentor??? :scappo: buona serata!!!

la forza del pensiero..... certe cose le so ... sono capacissima a realizzare i pensieri negatitvi, ma su di me... ossia attirarmi le sfighe...perhcè ci penso talmente tanto che si realizzano...

ma adesso so come devo pensare... però non credo totalmente che si possa decidere come vivere.... se fossimo solo noi sarebbe più facile. ma siccome il mondo è un circuito di interazioni. di concatenazione di causa-effetto... insomma è dura fare di noi ciò che desideriamo... magari ci possiamo avvicinare a quell'ideale...

Che mi proponi baby??

è tutta una questione di informazione, quale, dove, quando..la puoi scegliere ed è questa la vita.

E con l'informazione apri le relazioni. Quali relazioni se non quelle per ciò che si è diventati e deciso di essere? :ghghgh:

Stasera 2 spaghi e carciofi alla giudia.. con contorno di patate al forno e puntarelle alle alici..:shock:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

zeno tornò .... :clap::

:shock:

è tutta una questione di informazione, quale, dove, quando..la puoi scegliere ed è questa la vita.

E con l'informazione apri le relazioni. Quali relazioni se non quelle per ciò che si è diventati e deciso di essere? :ghghgh:

Stasera 2 spaghi e carciofi alla giudia.. con contorno di patate al forno e puntarelle alle alici..:oops:

puntarelle :scappo:

ma io qui più che informazioni direi... faccia tosta ed opportunismo... nO?? io non ce la faccio a sgomitare....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

puntarelle :scappo:

ma io qui più che informazioni direi... faccia tosta ed opportunismo... nO?? io non ce la faccio a sgomitare....

faccia tosta e opportunismo? E' questo che scegli?

Ricorda il "The Secret"...:ghghgh:

meglio le puntarelle H:rolleyes:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

faccia tosta e opportunismo? E' questo che scegli?

Ricorda il "The Secret"...:ghghgh:

meglio le puntarelle H:rolleyes:

no io non sto dicendo che scelgo qst...sto dicendo che quel che tu chiami informazioni io chiamo apportunismo ossia circondarsi solo di chi ci può aiutare... di chi ci può servire...

adesso ho un po' sonnooo

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non sto dicendo che scelgo qst...sto dicendo che quel che tu chiami informazioni io chiamo apportunismo ossia circondarsi solo di chi ci può aiutare... di chi ci può servire...

adesso ho un po' sonnooo

Illusione H.

:ghghgh: buona lettura! Tra un po mi stendo anche mi..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i migliori quelli che restano :ghghgh:
:scappo:

Ah migliò ricordateve de spegne la luce quant'uscite:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...