Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

colazioneus1.jpg

1848608612collettogt6.jpg

Tesoro ti porterei la colazione a letto :ciao:...è molto romantico.......:ghghgh:

che dolce che sei, ma ricordi il motivo per cui toccava a te? :baby:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

che dolce che sei, ma ricordi il motivo per cui toccava a te? :P

:baby: no....ma io in questi giorni vivo sulla luna :ghghgh: pekkè toccava a me? :mad:

silviaximzu8.jpg

Questo l'ho fatto tra ieri e oggi per la figlia del mio titolare....ma pensa te che doveva scirvere il proprio nome a a mano con tempere o pennarelli :ciao:....ma la grafica.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno piccolina...

emh.... ti riferisci a me? :P

in ogni caso buongiorno priest :ciao:

:baby: buondì.........

:mad: monica

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbetta!!!:ciao: ..ma è una vita che non ti vedo? Tradisti questo Topic..?:ghghgh:

ehi romanaccio :mad:

era da un pò che non mi collegavo più ad italiamac: troppi impegni :baby:

e tu, come stai?

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi romanaccio :P
:mad:...:ciao:
e tu, come stai?

..non mi sono sposato, quindi bene:ghghgh::baby::ghghgh:

I tuoi impegni? Lavoro? Vacane in montagna? Uomini..? Bimbetti in arrivo? Ma sbaglio o eri di matromonio.. o forse era Ughetta? non mi ricordo..:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav:...:baby:

..non mi sono sposato, quindi bene:ghghgh::mad::ghghgh:

I tuoi impegni? Lavoro? Vacane in montagna? Uomini..? Bimbetti in arrivo? Ma sbaglio o eri di matromonio.. o forse era Ughetta? non mi ricordo..:ciao:

quante domande! :sbav:

si, mi sposo l'anno prossimo :P

attualmente sono impegnata con lavoro, studio, ristrutturazione casa, vari problemi di varia natura :sbav:. Insomma NA TRAGEDIA: come al solito :P

Vacanze??? :sbav:

si: una settimana a Roma a fine mese e poi le classiche vacanze estive:rolleyes:

hem io si :sbav::dance:

anche bimbetta?

io non sono del mese di aprile! :)

BUON COMPLEANNO! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

quante domande! :P

si, mi sposo l'anno prossimo :ciao:

attualmente sono impegnata con lavoro, studio, ristrutturazione casa, vari problemi di varia natura :sbav:. Insomma NA TRAGEDIA: come al solito :baby:

Vacanze??? :)

si: una settimana a Roma a fine mese e poi le classiche vacanze estive:rolleyes:

:P più che auguri.. buona fortuna!:mad:

:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: più che auguri.. buona fortuna!:baby:

:ghghgh:

addirittura!!! :P

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono del mese di aprile! :ciao:

BUON COMPLEANNO! :ghghgh:

iTancro questo messaggio era per te :baby:

Tanti auguri :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

buogniorgio a tutti.

mi son svegliato un'oretta fa e ora sto prendendo un thè.. mi son già sorbito la solita caterva di urla di mia madre che deve per forza rompere le palle quando è a casa e fa le pulizie...

programma di oggi: dopo pranzo vado a lavar la macchina che dev'essere pulita per il matrimonio di domani [cui non vado perchè non c'ho voglia di sfrancicarmi i cosiddetti con quel vecchiume di parentame..]. nel frattempo devo capire se hanno accettato la mia candidatura a presidente di seggio, in alternativa devo capire come fare per poter fare lo scrutatore.. l'ultima volta li indicavano i partiti [CHE CAZZATA], stavolta non so.

poi devo prenotare una visitina dal medico per dirgli che i pilloloni blu dell'altra volta non han funzionato a dovere...

devo anche calcolare le spine per il letto e andare a comprarle, e devo vedere se trovo una punta da 13.5 da legno..:ciao:

vorrei metterci in mezzo anche un 3 quarti d'ora di pesi.. e poi tenermi leggero di cibo oggi perchè stasera c'è la cena coi colleghi, andiamo in una piola [termine piemontese per indicare l'osteria, che assume connotati diversi..] che si chiama "peira chauda" [in giavenese, una variante del piemontese di torino, vuol dire pietra calda, con riferimento alla cottura della carne sulla losa, pietra molto larga e piatta, spessa un paio di cm al massimo. si fa con brace di legna]. quindi si prospetta una scorpacciata letale di carni varie, ancor più letale sarà il vinello che sarà un utilissimo solvente. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...