Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

qwertykkina hai visto Cèzanne a Firenze? Bella mostra...

Sai che me la sono persa? vergognoso lo so.. :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:candela: ...:)

però ti capisco anche io ho perso diverse cosette a Roma, da pentirmi amaramente:(

Per farmi perdonare 13,14,15 Aprile sarò a Roma con la scuola e prometto di vistare più cose possibili ;):DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farmi perdonare 13,14,15 Aprile sarò a Roma con la scuola e prometto di vistare più cose possibili :):DD

bene:fiorellino: ...ma senza stress e poi durante le votazioni?;)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo...:candela:

:pompom:

bene:fiorellino: ...ma senza stress e poi durante le votazioni?;)

:pompom:

Erano gli unici giorni in cui la prof. di francese poteva lasciare i figli alla nonna.. :candela:

Partiremo verso le 10 così che prof. e amici maggiorenni (io sono ancora piccoletta :)) potranno votare :candela::DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:pompom:

:pompom:

Erano gli unici giorni in cui la prof. di francese poteva lasciare i figli alla nonna.. :candela:

Partiremo verso le 10 così che prof. e amici maggiorenni (io sono ancora piccoletta :)) potranno votare :candela::DD

:candela: sembra che partite per l'america!!!;)

non voti? meglio, così non contribuisci al collasso dell'Italia! Sarai giudicata innocente:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

[/color][/b]
:candela: sembra che partite per l'america!!!;)

non voti? meglio, così non contribuisci al collasso dell'Italia! Sarai giudicata innocente:ghghgh:

:candela: Non sai quanto mi c'è voluto per organizzare tre giorni a Roma.. la storia infinita davvero.. :)

:dance: Devo ringraziare mamma e papà :pompom::candela:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte! :DD

:) Non sai quanto mi c'è voluto per organizzare tre giorni a Roma.. la storia infinita davvero.. ;)

:pompom: Devo ringraziare mamma e papà :pompom::candela:

:candela: scommetto che avete già fatto le valigie? spento il gas? lasciati i croccantini al gatto..?:candela:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:candela: scommetto che avete già fatto le valigie? spento il gas? lasciati i croccantini al gatto..?;)

:) e annaffiato le piante, soprattutto.. :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Le piante? le lasciate lì?;)

Hai mai visto Roma?

:)

Yessss.. due volte quando ero più piccola, non mi ricordo molto ma.. mi sono innamorata :candela:

Ma tu....... Lazio o Roma? :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Yessss.. due volte quando ero più piccola, non mi ricordo molto ma.. mi sono innamorata :candela:

Ma tu....... Lazio o Roma? :DD

Della città? o...di qualche cittadino?:)

Roma! Per sempre..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Della città? o...di qualche cittadino?:DD

Roma! Per sempre..

:candela::dance::candela::dance::candela::dance::pompom:

Allora puoi essere mio amico, ;) io per quanto mi intenda di calcio.. tifo Roma.. e tutte le domeniche prendo le botte dai miei amici Fiorentini :)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:pompom::dance::dance::dance::dance::dance::clap:

Allora puoi essere mio amico, :) io per quanto mi intenda di calcio.. tifo Roma.. e tutte le domeniche prendo le botte dai miei amici Fiorentini :candela:

:pompom: audace! Però le botte..:DD fan male..

per i tuoi amici che ti picchiano usa prima questa..:whip: poi dopo..;) in fine questa..:bici::candela:

se non dovesse bastare ma dubito..ecco la soluzione finale..:candela:

Che ne dici? Per la Roma questo ed altro...:clap:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:pompom: audace! Però le botte..:) fan male..

per i tuoi amici che ti picchiano usa prima questa..:dance: poi dopo..:candela: in fine questa..:clap::candela:

se non dovesse bastare ma dubito..ecco la soluzione finale..:pompom:

Che ne dici? Per la Roma questo ed altro...:dance:

Potrebbe essere una soluzione :clap::candela:

Via, vado a letto.. se no domani.. ;)

Notte :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato dalla cena di lavoro.

maronn' che mangiata di carne!! e che sbevazzata di dolcetto! e quante risate! c'ho dei colleghi [soprattutto una] che fan piegare dalle risate, non ce la facevo più!!!

ora finisco di guardare un film e poi nanna.. domani i miei sono ad un matrimonio quindi sono liiibbero!:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...