Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

appaiono quando riavvii o accendi il pc a seconda delle applicazioni che usi ...

non ti sto a spiegare perché fidati ... :)

quindi ogni volta appaiono li devo cancellare. Ok! :ciao:

spiegazione perfetta, lineare! :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Hai mandato il Maghetto in giro a comprare i poppi alle ore più improbe? :)

:rofl: ciao Stone! no no, i poppi li abbiamo sempre in casa, quelli da fare.... alla peggio gli tocca prepararmeli :shock::haha: ma per adesso gli va bene.... con la nausea non mangio quasi niente :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ciao Stone! no no, i poppi li abbiamo sempre in casa, quelli da fare.... alla peggio gli tocca prepararmeli :):haha: ma per adesso gli va bene.... con la nausea non mangio quasi niente :ciao:

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

scelgo la rossa o la mora...:)

:ciao::ghghgh: fai testa o croce :)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi puntereste sulla rossa? ... mm interessante...:ciao:

Dipende dal caso! Io non disdegno nessuna delle due, sia che si parli di birra che di donne :) (anche se parteggio per la Guinness :))

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ascoltando la musica, e penso all'estate :ciao:

Caldo, sole...non vedo l'ora!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm che buono il gelato...:ciao::)

gelatoooooooo sìììììì :) tra poco lo vado a mangiare anche io :shock:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono andato in centro, cosa che penso che non facevo da natale, e: mamma mia che gente che gira! :ghghgh: Tra un po' diventiamo tutti tamarri come quelli di como, vero ammore mio, o tu che non te la tiri? Che dici, ti piace come appellativo? Querty, colei che non se la tira. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Computer.. bagnetto e valigia..

in ordine sparso..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare la valigia nel bagnetto o il bagnetto nella valigia, altrimenti la vedo dura... :ciao:

:ciao:

Bagnetto nella valigia.. potrebbe essere interessante :ghghgh::P

ma sto via solo 3 giorni.. [/color][/b]

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono andato in centro, cosa che penso che non facevo da natale, e: mamma mia che gente che gira! :P Tra un po' diventiamo tutti tamarri come quelli di como, vero ammore mio, o tu che non te la tiri? Che dici, ti piace come appellativo? Querty, colei che non se la tira. :ciao:

io non me la tiro tesssoro :ghghgh:

Poi io oggi pomeriggio ero al serfontana :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...