Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Eri tu?:rolleyes:

ovvvio!! non si nota la somiglianza tra il tamarro nel mio avatar e il rutt-tenore del video?! :ghghgh:

grazie steno mi hai fatta blondie

ma prego! dovresti provarci anche tu. :ko:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.festivaldelmanovale.it/ruttosound.htm

non ditemi dove trovo questi siti perché non lo so nemmeno io

ma che cazzuola è sto concorso!?

il problema è che c'è un certo PAVARUTTI che spacca di brutto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nanna..dopo una cena devastante...da cui sono fuggita...con gente che non c'entrava nulla con me....a parlare di cose ridicole.....almeno mi hanno donato materiale per ridere per giorni ...

notte mac users....

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che sbronza ieri sera :)

c'era anche house tra parentesi :dance: vi posteremo le foto :ciao:

E finalmente!!! qs incontro è stato un parto... era ora!!!:) Così da adesso almeno spamm ehm chiaccherate di cose concrete!!:consolare::bacino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero house, era tutto spaesato. Devo averlo traumatizzato :bacino:

:dance::consolare::ciao::haha:Oh querty...:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qs quadro... sono proprio curiosa di sapere che ne dice il Ns Dott:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qs quadro... sono proprio curiosa di sapere che ne dice il Ns Dott:rolleyes:

Dico che è stata davvero una bella serata!

Però effettivamente ammore non era un po' presto per presentarmi la tua famiglia? :ciao:

Dai non dirmi che era equivoco il biglietto! Tanto non avrei mai limonato al primo appuntamento perché sono :dance:......:consolare:

No comunque grazie davvero per l'invito!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave Maestro, ancora non ha cominciato a rifocillarsi? :P

:consolare:

Dico che è stata davvero una bella serata!

Però effettivamente ammore non era un po' presto per presentarmi la tua famiglia? :bacino:

Dai non dirmi che era equivoco il biglietto! Tanto non avrei mai limonato al primo appuntamento perché sono :ciao:......:DD

No comunque grazie davvero per l'invito!! :)

:)

Ciao a tutti :zz: :dance:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...