Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Pall.. :DD in ritardo..

..combatto con Firefox che mi blocca tutto...sto riavviando di continuo.. sarà qualche plugin?:ghghgh:

ma ti dice qualcosa? o si blocca e basta??? su quanti siti stai?

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno steno :ghghgh:

in bocca al lupo!

:baby: vai steno.....distruggi tutto...!!!!!!
:lol: buondì steno......in bocca al lupo......

Un estate al mare....voglia di nuotareeeee :ghghgh::dance::DD

grazie!!!

beh, che dire.. i risultati li ho domattina.. scritto di economia..

che dire.. non sapevo niente. ma niente niente niente! tranne un esercizietto facile facile che c'era da calcolare il montante finale dato un investimento per n anni a un determinato tasso d'interesse...

che dire... un iphone costa caro, ma google non ha prezzo! :ghghgh:

aspettiamo i risultati. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno Mac-User:zz:Fatto l'alba ieri... mi sono svegliata adesso...Ma ne è valsa la pena:dance::DD:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!

beh, che dire.. i risultati li ho domattina.. scritto di economia..

che dire.. non sapevo niente. ma niente niente niente! tranne un esercizietto facile facile che c'era da calcolare il montante finale dato un investimento per n anni a un determinato tasso d'interesse...

che dire... un iphone costa caro, ma google non ha prezzo! :ghghgh:

aspettiamo i risultati. :DD

io pure esame (domani), ma google nn mi può aiutare :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

che pirla..

mi son dimenticato di chiudere il cancello di casa, me l'ha fatto capire il postino quando si è aggrappato al citofono perchè ha paura dei cani e c'era la mia "cucciolina" che gli abbaiava contro [ad almeno 3 metri di distanza].. ovviamente mia nonna si è incazzata perchè son picio a lasciare il portone aperto con dentro le macchine in cortile.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevo fare i spaghetti con tonno :ghghgh: invece abbiamo mangiato tonno con i spaghetti :ghghgh:

portamene un po.....:D accetto di tutto!

anche io oggi ho voglia di spaghetti..ma cn cosa nn so...

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...