Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Io Adoro guidare.... :prr:

anch'io! :dance:

non mi rendo conto dei risultati della palestra. :bacino:

boh.

per ora però ancora niente iperproteici, non vorrei esagerare.

i miei han fatto salti di gioia [sé, come no, nemmeno un bravo...] per l'esame passato.. :rolleyes:

mi fanno un piacere incredibile quando ci si mettono. :ghghgh:

io passo uno degli esami più detestati dagli studenti, e loro non fanno una piega? va beh.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io! :prr:

non mi rendo conto dei risultati della palestra. :bacino:

boh.

per ora però ancora niente iperproteici, non vorrei esagerare.

i miei han fatto salti di gioia [sé, come no, nemmeno un bravo...] per l'esame passato.. :rolleyes:

mi fanno un piacere incredibile quando ci si mettono. :ghghgh:

io passo uno degli esami più detestati dagli studenti, e loro non fanno una piega? va beh.. :ghghgh:

Beh, mia mamma ha capito cosa ho studiato solo quando ha sentito la presidente di commissione dire:

"la proclamo dottore in lingue e letterature straniere"

i genitori sono così :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ... conosci qualche prodotto che fa aumentare i muscoli senza andare in palestra? :rolleyes:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Passato l'esame di teoria i presume:bubble:

Lasciamo stare.. 5 errori.. mi girano a duemila. Un mese in più per prendere la patente.

Perché sei all'inizio, poi ti passa...

Poi la mia macchina ha 5 mesi di vita e 12000km... mi scazza anche solo farci un metro, mia mamma ci fa su troppi km...

Dici che mi passa?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

hello everybody!! :dance:

sto ancora studiando:( visto che questo week...divertimento e relax allo stato puro!!!:ghghgh:

ciao bellissima! :rolleyes:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

strano eh?? :rolleyes:

sta a vedere che per convincerla della mia sconvolgente bellezza mi tocca postare una foto... :ghghgh:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mia mamma ha capito cosa ho studiato solo quando ha sentito la presidente di commissione dire:

"la proclamo dottore in lingue e letterature straniere"

i genitori sono così :rolleyes:

beh i miei non son mai stati campioni in effusioni affettive, però ecco, un bravo o un biglietto di cartamoneta giallo avrebbe fatto piacere.

steno ... conosci qualche prodotto che fa aumentare i muscoli senza andare in palestra? :prr:

no..

e poi che gusto c'è aumentare senza fare palestra!?

Lasciamo stare.. 5 errori.. mi girano a duemila. Un mese in più per prendere la patente.

Dici che mi passa?:ghghgh:

sei una pippaaaaa!! :bacino:

no no non ti passa. a meno che ti costringano a starci 20 ore al giorno. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh i miei non son mai stati campioni in effusioni affettive, però ecco, un bravo o un biglietto di cartamoneta giallo avrebbe fatto piacere.

no..

e poi che gusto c'è aumentare senza fare palestra!?

sei una pippaaaaa!! :prr:

no no non ti passa. a meno che ti costringano a starci 20 ore al giorno. :dance:

:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammore mi fai anche scegliere!!

svago va! mica devo star con te mentre sei al lavoro:ghghgh:

ecchime!!

image_375de946.jpg

anche se in "divisa" da lavoro sono più figo;):ghghgh::rolleyes::ghghgh:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

uffà ma io non ce la faccio ad andare in palestra...

potrei fare nella mia stanza e parlare meno con voi...

...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...