Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

amica mia ;):ghghgh:

Caro amico, sono contenta che la Tua mamma torni a casa:dance:

non ho mai usato quest'icona......che ci posso fare ...è più forte di me......

ma per quest'evento...per pall.....eccola

:ciao:

:ghghgh:

Maestro :devil: è la mia preferita:dance::ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti e 2 :ghghgh::ciao:

:devil: grassie del pensiero :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai usato quest'icona......che ci posso fare ...è più forte di me......

ma per quest'evento...per pall.....eccola

;)

:ghghgh:

Caro amico, sono contenta che la Tua mamma torni a casa:dance:

Maestro :ciao: è la mia preferita:dance::ciao:

buongiorno a tutti :ciao::ghghgh:

mi guardo Crossing Jordan registrato giovedì sera

e per restare in tema

:ciao:

PS -> ottimo pall :ciao:

grazie a tutti :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Francesca:bacino: Sempre fame?:ghghgh::ghghgh:

:devil::oops: non è colpa mia :ciao: e poi in verità alla fine non mangio quasi niente ;)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil::oops: non è colpa mia :ciao: e poi in verità alla fine non mangio quasi niente ;)

:ghghgh: Eh dai che intanto Lui cresce...poi vedrai quando passa che belle mangiate Ti farai:fiorellino::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno se così si può dire.

ho fatto le 6 di mattina, parecchio sbronzo. bella serata in discoteca, un gruppo di gggiovani piuttosto molesti, ho perso il conto dei secchi [delle sberle da 4 litri] di cocajack e vodkaredbull che sono arrivati al nostro tavolo, per la modica cifra di 12 euri ingresso e guardaroba compresi. è bello essere ospiti del tavolo n° 1 [non scherzo].

bene, ho "dormito" 3 ore e mezza e mi son messo a scarrettare a braccia 35 quintali di legna da ardere.. sono completamente stordito, di pessimo umore, per di più alle 2 ho il turno in decathlon fino alle 8. mi sa che non ci arrivo vivo... potrebbe anche finir male per qualche cliente, in effetti.

per di più dopo giorni di diluvio universale, oggi c'è un gran bel sole, un cielo azzurro con foffolosi e innocui nuvoloni bianchi, e mi tocca star chiuso in negozio, mentre potrei... starmene a letto a poltrire!! :ghghgh:

:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi cambio avatar :prr:

Sì....:ghghgh:

Mamma mia, ho dormito 11 ore :DD

;):dance:

buongiorno se così si può dire.

ho fatto le 6 di mattina, parecchio sbronzo. bella serata in discoteca, un gruppo di gggiovani piuttosto molesti, ho perso il conto dei secchi [delle sberle da 4 litri] di cocajack e vodkaredbull che sono arrivati al nostro tavolo, per la modica cifra di 12 euri ingresso e guardaroba compresi. è bello essere ospiti del tavolo n° 1 [non scherzo].

bene, ho "dormito" 3 ore e mezza e mi son messo a scarrettare a braccia 35 quintali di legna da ardere.. sono completamente stordito, di pessimo umore, per di più alle 2 ho il turno in decathlon fino alle 8. mi sa che non ci arrivo vivo... potrebbe anche finir male per qualche cliente, in effetti.

:rolleyes:

:ciao: grande steno.....:prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno se così si può dire.

ho fatto le 6 di mattina, parecchio sbronzo. bella serata in discoteca, un gruppo di gggiovani piuttosto molesti, ho perso il conto dei secchi [delle sberle da 4 litri] di cocajack e vodkaredbull che sono arrivati al nostro tavolo, per la modica cifra di 12 euri ingresso e guardaroba compresi. è bello essere ospiti del tavolo n° 1 [non scherzo].

bene, ho "dormito" 3 ore e mezza e mi son messo a scarrettare a braccia 35 quintali di legna da ardere.. sono completamente stordito, di pessimo umore, per di più alle 2 ho il turno in decathlon fino alle 8. mi sa che non ci arrivo vivo... potrebbe anche finir male per qualche cliente, in effetti.

per di più dopo giorni di diluvio universale, oggi c'è un gran bel sole, un cielo azzurro con foffolosi e innocui nuvoloni bianchi, e mi tocca star chiuso in negozio, mentre potrei... starmene a letto a poltrire!! :ghghgh:

:rolleyes:

:ciao:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, ho dormito 11 ore :ghghgh:

11 tu e 11 io....mi sono appena svegliato e sono super stordito

fatevi un clistere!!!

non ce l'ho con voi ce l'ho coi miei amici che mi costringono a far l'alba...

:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...