Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma mi lasciate sognare???? :ghghgh:

ok dai mi prendo una buell

Beh dai allora sogna pure ad occhi aperti...la Buell mi piace!! :ghghgh:;)

Voglio il tmaxxxxxx!

Ah, se la mia Mini non avesse 5000 euro di danni :-(

E che hai combinato?????

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Incidentino con un tipo che ha deciso di prendermi di fianco... ma ho teoricamente torto io, perchè c'era lo stop (anche se ero praticamente passato, ma lui andava velocissimo e non è riuscito a frenare sul bagnato).

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Incidentino con un tipo che ha deciso di prendermi di fianco... ma ho teoricamente torto io, perchè c'era lo stop (anche se ero praticamente passato, ma lui andava velocissimo e non è riuscito a frenare sul bagnato).

hai praticamente torto ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...:ciao::ghghgh: qs c'è

:tv: qs :ghghgh:è accesa

:ciao: comincia House

:P a Tt ci leggiamo + dopo

:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio ricordartelo ...

ma la tua percentuale è ottimistica ... :ghghgh:

No no, pare 70% io e 30% lui per la velocità - considerando che mi ha preso di lato ma aveva superato il centro della macchina quindi io vengo considerato "passato". :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Incidentino con un tipo che ha deciso di prendermi di fianco... ma ho teoricamente torto io, perchè c'era lo stop (anche se ero praticamente passato, ma lui andava velocissimo e non è riuscito a frenare sul bagnato).

Mah se tu hai impegnato l'incrocio e il tipo arrivava velocissimo non direi che è colpa tua...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, pare 70% io e 30% lui per la velocità - considerando che mi ha preso di lato ma aveva superato il centro della macchina quindi io vengo considerato "passato". :ciao:

questo è il tuo codice della strada ...:ghghgh::ghghgh:

se ti tamponava forse ... ma non puoi impegnare l'incrocio quando hai lo stop ----

devi dare la precedenza ad ogni cosa che transita ... passeri compreso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah se tu hai impegnato l'incrocio e il tipo arrivava velocissimo non direi che è colpa tua...

Si, ma c'era lo stop :ghghgh:

Comunque ho messo la donna a cucinare. Visto che il coinquilino non c'è... :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il tuo codice della strada ...:ghghgh::ghghgh:

se ti tamponava forse ... ma non puoi impegnare l'incrocio quando hai lo stop ----

devi dare la precedenza ad ogni cosa che transita ... passeri compreso :ghghgh:

Vero ma se quello ti arriva a 200 il tempo che ti giri a guardare non lo vedi e dopo mezzo minuto ce l'hai sopra...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

matz ... aveva lo STOP !:ghghgh: e non si è fermato ....

Ah beh non l'avevo capito...ma è anche vero che solo lui sa che non si è fermato...:ciao:;):ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma se quello ti arriva a 200 il tempo che ti giri a guardare non lo vedi e dopo mezzo minuto ce l'hai sopra...

un pochino improbabile in città ....

comunque avresti torto lo stesso ... :ghghgh::

vado a cucinare ... buonaserata a tutti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

un pochino improbabile in città ....

comunque avresti torto lo stesso ... :ghghgh::

vado a cucinare ... buonaserata a tutti ...

Buona cucinata.....:ghghgh::):ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

wuao... c'è zeno!

è un po' che non lo si ... legge...

che ha fatto poi la Ferrari?

mister fascino Montezemolo...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...