Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Beh dopo che mi avete bombardato e raso al suolo l'agriturismo posso anche andare a nanna!!!!

Notte a tutti belle e brutti!!! (scusate ma la rima c'era...:confused::ghghgh:)

:bacino:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dopo che mi avete bombardato e raso al suolo l'agriturismo posso anche andare a nanna!!!!

Notte a tutti belle e brutti!!! (scusate ma la rima c'era...:bacino::ghghgh:)

:ciao:

:ghghgh: notte :confused:

...e inzia a prenotare x 2 :ciao:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino: notte :confused:

...e inzia a prenotare x 2 :ciao:

Ok..notte!!! :ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

..non riesco a dormire...sono un po' teso!!...forse i troppi km. Fatti.....boh!!..e più' ci penso e più' mi innervosisco....e che faccio ora?!....un help me ....nella notte!!!!....

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì...mi sto incravattando per andare in ufficio....:D

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeee magari...

stanotte ho fatto le 2 e 30 per togliere un maledetto virus, spyware, malware dal pc di mio fratello...

e stamattina alle 6 e 30 sveglia :(

:D

uh e ci sei riuscito a toglierlo? io qui in ufficio nn ne ho mai beccato uno...

ma meglio così...

:mad:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...