Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27574

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Puoi tornare tranquillo dov'eri ...!! 

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

cambio avatar

:rolleyes:chissà ...macgiov... com'è?

Secondo me sei una ex di macgiov incaxxata con lui :DD:ghghgh: mac-giov, mac-woman :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reduce da una simulazione aziendale con quelli che fanno il BlackBerry.

Ho la sensazione che ci abbiano fregato un sacco di idee con la scusa della "lezione interattiva"...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa....oggi qui c'è stata una "burasca" pazzesca, vento in stile bora di Trieste! Rami sui viali, foglie e tanta tanta pioggia....ma ora sono al caldo in casa mia!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena tornato a casa....oggi qui c'è stata una "burasca" pazzesca, vento in stile bora di Trieste! Rami sui viali, foglie e tanta tanta pioggia....ma ora sono al caldo in casa mia!!!

anche a pordenone c'era un vento fortissimo....tantissima pioggia...mammamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mr Mentor :DD

Ehi Pall!

tutto bene? :ghghgh:

トップをねらえ!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pall, Moni, Mentor, Fede.. :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pall, Moni, Mentor, Fede.. :ghghgh:

Bella de casa! :DD

トップをねらえ!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli.. vado a fare chimica.. Non ci chiappo nulla in quella cavolo di materia, pensare che mi affascina anche..! :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera:ciao: stasera stà girando un tempestone in quel di padanìa ora bagnetto e pappa time, ci leggiamo stasera compatibilmente con la puntata di House... ed altri probabili:rolleyes: impegni:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credete se vi dico che sono in treno con un ritardo pauroso?

C'è un qualche danno nella stazione di Pavia e adesso sono ad un'ora di ritardo su 45 minuti di viaggio...:ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto studia qwertikkina?! :P

gordo fai qualcosa!!! :DD

sto pensando che domattina, potrei farmi un bel programmino di: sveglia, colazione leggera, una mezz'ora - tre quarti d'ora di palestra, un'oretta in piscina, poi vado a tagliarmi i capelli e poi filo a casa a produrre! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pall mall

per la festa delle donne vorrei vedere un po' di foto di maschi

grazie

buonappetito

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao pall mall

per la festa delle donne vorrei vedere un po' di foto di maschi

grazie

buonappetito

'zzo quante pretese.. :DD

che poi.. buonappetito.. qui quella che ha fame pari tu. :P

con rispetto parlando. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo