Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Che bel micio!!! :(

:( grazie.. lo adoro io :mhh: è coccolissimo :lol: e mi saluta sempre anche in strada mi segue, mi chiama... sembra un cane... la sera sa che non deve miciolare quando torno tardi se no mi arrabbio etc.. :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: grazie.. lo adoro io :mhh: è coccolissimo :( e mi saluta sempre anche in strada mi segue, mi chiama... sembra un cane... la sera sa che non deve miciolare quando torno tardi se no mi arrabbio etc.. :(

ahahah anche il mio gatto se la sera esco, quando rientro lo vedo che sta in finestra e mi sorveglia :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoterrorista.jpg

così ? :(

Sì sì sul serio!!! :mhh:

Si vede la sagoma dalla finestra perchè magari ci sono le luci accese :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia gatta è così.... appena sente che arrivi.... anche se è in giardino ti raggiunge.... poi è tenera quando si mette la sera sul davanzale, tra la finestra e la tenda.... e guarda fuori....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco è lui il colpevole del mio "mattinierismo"!!!! :lol:

p26429042008.jpg

maròòòòò:mhh::shock::( ridammi la mia micettaaaaa....

è ugualissssssimoooo al mioooo:shock::(

La fElIcItà Nn è uNa MeTa Da RaGgIunGeRe,Ma UnO StILe Di ViTA!!!

ragazzi/e se vi piace il mio micione votatelo ;)

http://www.gattochic.it/website/component/option,com_hotornot2/Itemid,102/

Link al commento
Condividi su altri siti

ghgh sti mici... no io niente davanzali e finestre... giardino e porticina per mici :( esce ed entra quando vuole è sempre in giro a giocare..

poi quando faccio i lavori in macchina viene a curiosare... una volta è saltato sul cofano e io avevo la testa dentro, si è spezzata l'astina e mi è caduto in testa lui e il cofano... un male.. :mhh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ghgh sti mici... no io niente davanzali e finestre... giardino e porticina per mici :( esce ed entra quando vuole è sempre in giro a giocare..

poi quando faccio i lavori in macchina viene a curiosare... una volta è saltato sul cofano e io avevo la testa dentro, si è spezzata l'astina e mi è caduto in testa lui e il cofano... un male.. :mhh:

che bella pantherina :(

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete che fa il mio gatto?? quando la vicina deve uscire e prende la macchina,lui come appena vede lo sportello aperto si infila in macchina e si fa i giri per la città senza che la vicina se ne sia accorta O_O l'altra volta mi chiamò tutta spaventata dicendomi:"Silviaaaa il tuo gatto è stato tutto il tempo in macchina mentre io facevo la spesa,andavo al tabacchino,dal pescivendolo ecc..." !!senza mai uscire...ashusahuhusa maròòò

La fElIcItà Nn è uNa MeTa Da RaGgIunGeRe,Ma UnO StILe Di ViTA!!!

ragazzi/e se vi piace il mio micione votatelo ;)

http://www.gattochic.it/website/component/option,com_hotornot2/Itemid,102/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete che fa il mio gatto?? quando la vicina deve uscire e prende la macchina,lui come appena vede lo sportello aperto si infila in macchina e si fa i giri per la città senza che la vicina se ne sia accorta O_O l'altra volta mi chiamò tutta spaventata dicendomi:"Silviaaaa il tuo gatto è stato tutto il tempo in macchina mentre io facevo la spesa,andavo al tabacchino,dal pescivendolo ecc..." !!senza mai uscire...ashusahuhusa maròòò

Ma dài! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete che fa il mio gatto?? quando la vicina deve uscire e prende la macchina,lui come appena vede lo sportello aperto si infila in macchina e si fa i giri per la città senza che la vicina se ne sia accorta O_O l'altra volta mi chiamò tutta spaventata dicendomi:"Silviaaaa il tuo gatto è stato tutto il tempo in macchina mentre io facevo la spesa,andavo al tabacchino,dal pescivendolo ecc..." !!senza mai uscire...ashusahuhusa maròòò

:ghghgh: e non ha paura di stare in macchina con la macchina in moto?

grazie ciconuccia ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si spaventa,si stende sulla parte lunga sopra i sedili,dove sta il finestrino lungo di dietro e si sta O_O hihihihihi però mi sà che lo fa solo con quella vicina perchè sente nella macchina l'odore di mia madre che certe volte esce a fare i servizi con la vicina ;)

La fElIcItà Nn è uNa MeTa Da RaGgIunGeRe,Ma UnO StILe Di ViTA!!!

ragazzi/e se vi piace il mio micione votatelo ;)

http://www.gattochic.it/website/component/option,com_hotornot2/Itemid,102/

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sto aspettando che finiscano di pulire la mia stanza....nel mentre rispondo a delle mail!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

pausa pranzo... Un mio compagno di corso si è comprato l'iphone e mi chiede aiuto.. Un altro mi chiede come mi trovo col mio, e fa lo sborone col suo megapalmare ciccionissimo orribile con uinzozz mobile...:ghghgh:

Anche un mio docente mi chiede come comprarsene uno.. ;) è melafoninomania!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

heilà! salve gente! di tanto in tanto mi rifaccio vivo ...

tutto bene?

attualmente cerco info sulla bolivia in previsione dell'estate ...

Ciao Fiuz!

viaggetto in Bolivia?!?! Interessante mi raccomando occhio al peyote ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...