Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma per curiosità io ad esempio con l'iphone ho molte playlist e scelgo quale ascoltare si puo fare anche con il shuffle

No, tu puoi dirgli quali playlist importare, e poi la puoi riprodurre in modalità normale o random... Poi ci sono altri metodi per mettergli le canzoni, ma sinceramente non li conosco perché appunto mi accontento di mettere solo una playlist...

In ogni caso non puoi mettere due playlists, e tantomeno sceglierle dallo shuffle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà mentor! Come va?

Caro! :)

Sbevazzo una birra... Finisco di formattare un pc (si, ho anche un Vaio :dance:) e vado a mettermi volando a letto. tu come stai? :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mi togliessi definitivamente da qst forum?

non sarebbe male vero?

Be.........in effetti........sta diventando come una specie di droga anche per me :ghghgh::ghghgh::)

Fortunatamente ho fissato per un festino stasera. :dance:;)

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro! :)

Sbevazzo una birra... Finisco di formattare un pc (si, ho anche un Vaio :dance:) e vado a mettermi volando a letto. tu come stai? :ghghgh:

Mah... Diciamo che tiriamo avanti... Sono raffreddato da sabato e ho le idee un poco confuse riguardo a delle cose... Adesso mi sa che mi faccio una bella doccia e poi mi ficco anch'io sotto il piumone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alti e bassi, ma alla fine siamo qua!

Fra un pò vado a ninna, sto formattando un PC che domani dovrò scambiare con un ragazzo del Forum... mamma mia che sonno!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mi togliessi definitivamente da qst forum?

non sarebbe male vero?

Non è per farmi i così detti tuoi perchè ti vorresti togliere???? :ghghgh::ghghgh:

Buonasera a tutti!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhh ma che cazz.. piove.... ecco perchè son cosi... mi irrito e innervosisco con la pioggia... una volta ho ucciso quello davanti a me perchè gli è morta la macchina allo stop...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto litigando con l'upload di joomla nei servr tophost.... mannaggia!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte ragazzi!!! :ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...