Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sei messo male, se hai paura di pochi metri.

Non andrai mai da nessuna parte.

beh saran pure pochi metri ma se caschi ti fai male lo stesso :fiorellino:

Più che altro in cima c'ero arrivato non riuscivo però a staccarmi dalla scala :)

domani ci riproverò :scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena infornato una ciambella bicolore con l'aggiunta di uvetta e scaglie di caramello (che fuse saranno una delizia!!

Non vedo l'ora che sia pronta :fiorellino:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada de nada..

Mi è venuta voglia di progettare una fuga..

:fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo strato normale, piccola spolverata di uvetta, strato al cioccolato con uvetta e caramello (non troppo per non alterare il gusto globale).

Cotta nel forno a legna, che da un gusto e una doratura inegualiabili.

Ehm...una fetta? Chi si prenota? :fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...