Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Dopo aver mordicchiato una focaccia bianca e due bruschettine, mi sparo un caffè con panna.

Taaaac!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di spiegare alcune cose ad un'amica winzozziana...

dopo un'ora di lezione: non ha capito nulla! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

e fra pochissimo arriva l'altro genietto! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza s'è fregata l'eeePC. A parte che ha staccato il cavo di rete senza schiacciare il cosino che lo sblocca (infatti s'è sentito uno "stack"! - stavo per piangere)... Vabbè.

Succede.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza s'è fregata l'eeePC. A parte che ha staccato il cavo di rete senza schiacciare il cosino che lo sblocca (infatti s'è sentito uno "stack"! - stavo per piangere)... Vabbè.

Succede.

mentor, mia madre se lo vuole prendere... com'è? tanto lei lo userebbe solo per musica, e giochi

ciao Lorenza :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mentor, mia madre se lo vuole prendere... com'è? tanto lei lo userebbe solo per musica, e giochi

ciao Lorenza :ciao:

Piiiiiiccolo!

Una volta presa la mano secondo me funziona da Dio, certo, ha dei limiti - uno su tutti, appunto, le dimensioni.

Se le serve per scaricare la posta, consultare qualche sito e cazzeggiare è consigliatissimo.

Giochi: non aspettarti chissà quale rivoluzione 3D, anche perchè per farci girare alcuni giochi più recenti devi smanettarci un pò.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Piiiiiiccolo!

Una volta presa la mano secondo me funziona da Dio, certo, ha dei limiti - uno su tutti, appunto, le dimensioni.

Se le serve per scaricare la posta, consultare qualche sito e cazzeggiare è consigliatissimo.

Giochi: non aspettarti chissà quale rivoluzione 3D, anche perchè per farci girare alcuni giochi più recenti devi smanettarci un pò.

allora è perfetto, tanto lui fa solo giochi da tavolo... speriamo non se lo perda :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:bacino:

forse non lo volevi :mad:

:rolleyes: :rolleyes:

ma si che si ascolti un po di musica.... avrei preferito una ragazza ma poi, a parte con poche, mi incazzo perchè si spostano/muovono di continuo, si lamentano del volume, si stufano o se non si stufano cantano dietro la canzone etc..etc.. :) insomma.... :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :rolleyes:

ma si che si ascolti un po di musica.... avrei preferito una ragazza ma poi, a parte con poche, mi incazzo perchè si spostano/muovono di continuo, si lamentano del volume, si stufano o se non si stufano cantano dietro la canzone etc..etc.. :ghghgh: insomma.... :)

:mad: giustissimo! potresti trovarti una ragazza sorda :rolleyes:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mia mamma ha tutto... nintendo ds, psp.... :rolleyes: ma dove si trova una mamma così?? :ghghgh:

sì sì allora approvo l'acquisto!

Non ho mai conosciuto donne "tecnologiche"... Anzi si, ma giusto un paio.

Regalerò un Mac a mia madre, ha espresso il desiderio di "collegarsi"... :mad:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...