Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ciao ZIGHIIIIIIIIII !!!!:mhh:

In trentino si mangia DA DIO! 285.gif
effettivamente, dato che il Friuli si trova in sicilia, sei più a nord :DD :DD

eeeeeeeeh si si... a me piace più in alto adige... il trentino è un filo troppo commerciale e turistico...

andavo ogni anno con i miei 10 giorni in albergo a capodanno e la si facevano le colazioni con spek, latte appena munto (circa... :ghghgh: ), pancetta, pane, formaggio, di tutto.. anche vino... :sbav: che spettacolo...

adesso ci vanno da soli e io sto a casa :ok:

poi son fantastici i panini che te li portano aperti a metà e su una metà ti mettono i sottoaceti e sull'altro 500 fette di quello che vuoi.. :gnam: sbav... vivevo per quei panini...

austria-germania-nord europa.. :sbav: :sbav: :( :P

sono altoatesina ma vivo in friuli e vi dirò...quando vado a Bolzano dove ho vissuto fino a pochi anni fa faccio scorta di cibooo...e dolci!! krapfen, canederli, speck, kaminwurst, ecc....:P

...ma si sono ispirati a te...:oops:

maremmina mi sa robert dow, jr. è spettacolare!!! belle musiche anche! si si ...... ;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. zono tornato.

bellissmo Iron Man. FInalmente un personaggio che se la tira veramente di essere un super eroe!

non come spider man, batman, super man e cazzi e mazzi che si cagano addosso a farsi riconoscere.

Tony Stark è davvero cazzutissimo

:mhh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

sandra ciaooooooooooooooooooooo :sbav: :mhh::fiorellino:

io il film non l'ho visto non è il mio genere...in compenso ho l' ingegnere personale:ghghgh:

io con un ingegnere .....ho già dato in passato... :sbav: ...................:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi emergenza!!!! ho rovesciato un po di Fanta sul sedile della macchina! secondo voi va via?

dai dai vi prego ditemi di si! :mhh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeeriggio!!!!!!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho l'audio al lavoro :ghghgh::sbav: :sbav:

il capo non le vuole le casse... distraggono! ma vaff.... va' !!!

va be dai guardatelo a casa......sono troppo stupidi questi qua :mhh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

boia, tra un po devo staccare! quella strega prenderà il possesso di questo computer.

quasi quasi comincio a portare il mio piccolo mostriciattolo :mhh:

:ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

beurp!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

vado a fare un po' di commissioni.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...