Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma se uno vuole farsi il test dell'HIV, è come farsi gl esami del sangue? Cioè basta andare dal proprio medico di famiglia e farsi l'impegnativa? o c'è un esame apposta da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno vuole farsi il test dell'HIV, è come farsi gl esami del sangue? Cioè basta andare dal proprio medico di famiglia e farsi l'impegnativa? o c'è un esame apposta da fare?

oppure puoi semplicemente andare a donare il sangue. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vado a mbriacarmi e mangiare come un vitello.

baciamo le mani :P

A dopo

:ciao:

Ma se uno vuole farsi il test dell'HIV, è come farsi gl esami del sangue? Cioè basta andare dal proprio medico di famiglia e farsi l'impegnativa? o c'è un esame apposta da fare?

credo sia un esame del sangue..monichetta nn farci preoccupare:cry:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po da pezzenti andare a donare il sangue per farsi un test:ghghgh:

e soprattutto non è eticamente corretto se poi hai qualcosa che nn va e quel sangue viene donato

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno vuole farsi il test dell'HIV, è come farsi gl esami del sangue? Cioè basta andare dal proprio medico di famiglia e farsi l'impegnativa? o c'è un esame apposta da fare?

Che io sappia si può fare il test HIV senza passare per il proprio medico di famiglia. Ospedale, reparto malattie infettive. Anonimo e gratuito :-)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po da pezzenti andare a donare il sangue per farsi un test:ghghgh:

direi che è una risposta che non merita commenti.

e soprattutto non è eticamente corretto se poi hai qualcosa che nn va e quel sangue viene donato

ah e secondo te buttan tutto nel pentolone?

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi aggiungo Steno a msn :clap:

vediamo se mi blocca ;)

!?

se sei permaloso

:ciao:

:love:

comunque credo che zigiri si riferisse a dei fatti di cronaca che dicevano che c'era un sieropositivo che continuava a donare senza che nessuno gli dicesse niente :D

eh beh? abbiamo un ministro-valletta, un presidente-clown-comico-cantante, ministri del governo italiano che giurano fedeltà alla costituzione quando poco prima affermavano di volersi pulire il culo con la bandiera italiana.. e tu ti stupisci di una bazzeccola simile?! :D

sì dai bannatemi per il commento pseudopolitico!

[ma che cacchio c'ho stasera?! :P]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vilus-overview.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...