Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

....:ciao:.......mi sono perso qualcosa:mhh:

vilcus-plug-it-in.jpg

:P

non è riferito a nessuno, era una roba troppo fuori da non dover essere postata! :clap:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ho deciso a tavolino il mio parco macchina+ottiche in digitale..

Canon 40D

Canon EF 70-200/4.0 L USM

Canon EF 17-40 mm f/4.0 L USM

Canon Ef ef 50mm f/2,5 macro

voglio cominciare con corpo macchina e 17-40.. un po' limitato come inizio ma oh, voglio approfittare della promozione [risparmio un 200 euri sui prezzi di listino], ed evitare baracchette plasticose, e andare su ottiche già di un certo pregio. :ghghgh:

e poi pian piano raggranellerò tutto il necessario.

devo solo darmi un freno perchè ho veramente le mani bucate in questo periodo. :)

lo dico anche qui:

a qualcuno interesserebbe un ipod nano IIg 8gb, più nike+kit, dock originale, cuffiette mai usate, 2 cavetti, wristband marware+shoepouch specifici per nike+, custodia di silicone?

devo pensare a cosa posso fare a meno, in previsione di investimenti un po' più seri.

per seminare serve comunque del grano.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che dolore sto brufolo miii

e io che ho due sfregi da proiettile improprio, proprio in mezzo agli occhi!?

tra l'altro avevano fatto un po' d'infezione e ho dovuto spurgare le ferite come fossero brufoli... un male!!! sembravan due..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ho deciso a tavolino il mio parco macchina+ottiche in digitale..

Canon 40D

Canon EF 70-200/4.0 L USM

Canon EF 17-40 mm f/4.0 L USM

Canon Ef ef 50mm f/2,5 macro

voglio cominciare con corpo macchina e 17-40.. un po' limitato come inizio ma oh, voglio approfittare della promozione [risparmio un 200 euri sui prezzi di listino], ed evitare baracchette plasticose, e andare su ottiche già di un certo pregio. :ghghgh:

e poi pian piano raggranellerò tutto il necessario.

devo solo darmi un freno perchè ho veramente le mani bucate in questo periodo. :)

lo dico anche qui:

a qualcuno interesserebbe un ipod nano IIg 8gb, più nike+kit, dock originale, cuffiette mai usate, 2 cavetti, wristband marware+shoepouch specifici per nike+, custodia di silicone?

devo pensare a cosa posso fare a meno, in previsione di investimenti un po' più seri.

per seminare serve comunque del grano.

Ma questa dovrebbe essere la tua prima reflex?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa dovrebbe essere la tua prima reflex?

...la mia prima reflex digitale, sì! :ghghgh:

questo è il mio attuale parco macchine: :)

img_0225bae7d.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...