Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Wow!!:ciao:

ihihih a momenti quella ferraglia ha più anni di me e te messi assieme! :DD

si tratta in parte di gioielli accumulati da mio papà col tempo, e di altri fermacarte [tipo il tamron e il vivitar.. :)] che ho erroneamente acquistato io. :ghghgh:

ora il passaggio al digitale è d'obbligo, specie in previsione di una realizzazione personale in ambito "professionale". non nascondo che vorrei fare il fotografo da grande. :mad:

sorella ho visto i tuoi scatti su flickr, alcuni son fuori di testa :lol: su altri non comprendo l'abuso di postproduzione, trattamenti cromatici fin eccessivi.. :DD [de gustibus;)]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

iincasso gli insulti e vado a letto...

dai che forse riesco ad iniziare la biografia di montanelli!

domattina vado a milano :ghghgh:

ma purtroppo è una toccata e fuga di pochi minuti..

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Domani mattina ho una riunione di Senato alle 10... Mi sa che è il caso di andare a letto.

Mi sa.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio!

appena mia sorella libera il bagno mi do una lavata, faccio un salto in facoltà e poi via verso milano.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a portare il macbook a riparare. ventola rotta

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono in ufficio e ho appena aggiornato Wincrost con il Service Pack 3, e sono ancora vivo... miracolo!!! e il PC si è pure riavviato normalmente! :DD

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì

Stamattina si respira un aria distesa in ufficio,

perciò ne approfitto (tra un tubo ed un pilastro)

per srivere qualcosa qui e là...

compreso l'inventare strategie per il gioco di ruolo

on-line che ieri è stato inaugurato...Fichissimo!!

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

New Role Strategy Web Game..... Anika....Cosa aspetti a conoscerla....Iscriviti subito, non te ne pentirai!

http://anika.forumattivo.com/portal

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto mixando il demo del gruppo di amici che ho prodotto sabato... devo fare il lavoro in fretta e furia perchè devono mandare il lavoro ad una manifestazione in cui potrebbero suonare dal vivo :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...