Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

lavoro...ma alle 18:00 stacco e vado a farmi i capelli....li ho lunghissimi, ma li taglierò corti!!!!

Noooo ma sono belli i capelli lunghi... spero che non ti ridurrai come Ellen Ripley su Alien III! :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

no..ma hgo voglia di cambiare..adesso li ho lunghi fino a più di metà schiena...ma...

credo che li farò corti e spettinati, ma non cortissimi a maschio..un taglio sempre femminile...ma....corto...:P

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

no..ma hgo voglia di cambiare..adesso li ho lunghi fino a più di metà schiena...ma...

credo che li farò corti e spettinati, ma non cortissimi a maschio..un taglio sempre femminile...ma....corto...:DD

Nooo.. bellini corti.. soprattutto per l'estate.. :dance: anche io vorrei.. se solo i miei capelli troppo mossi me lo permettessero :shock:

sei proprio bella nella foto:fiorellino:

:ghghgh: Grazie cara :P

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Che succede?:D

Esponenziali, logaritmi.. quella robaccia lì :D

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei volentieri a cambio coi miei integrali doppi, serie, taylor, funzioni a 2 incognite.....:D:confused:

No no non importa, grazie.. :DD

:D

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ragionando se andare all'happening artistico ai murazzi, c'è un mio compagno di corso che fa un'action.. :D

tra l'altro, per chi non l'avesse ancora sentito, oggi è morto rauschemberg.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

una telefonata importante:ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh, che giornata rilassante! Il Kebab alla fine ci stava proprio. Ora, birretta digestiva e film, o probabilmente documentario. Chiacchieratina qui con voi, poco MSN, tanto Skype e si andrà a letto soddisfattissimi, pronti per darci dentro domani :shock:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

:shock:

Applelina:bacino::(

:rofl:

ciao io ono nuovi di queste parti e che faccio io ? mi sto preparando a dare da mangiare al mio cane e ai miei 16 gatti per poi continuare a leggere qualche post qua e la sui forum :lol:

16 gatti??? :haha::shock:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...