Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Notte!:fiorellino:

:ghghgh: grazie...

Sono stato invitato anche io su Facebook, ma non ho ancora avuto la voglia di perderci tempo, mi sa che un giorno di questi ci dò un'occhiata...

Vabbè, io vi saluto che domani la sveglia suona alle 6, auguro buona notte a chi va e buon proseguimento a chi resta.

'notte! :oops:

'notte...:ghghgh:

notte stone :rolleyes:

notte mac :dance:

:ciao: grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uelà sonikko salve!! :DD

và che bravvvvo :P mi son riletto tutto solo per dirti ciaaao :D:rofl:

(in realtà cercavo la foto delle bocce di deanera :ghghgh: :ghghgh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

(in realtà cercavo la foto delle bocce di deanera :ghghgh: :ghghgh: )

:DD ma allora non é una leggenda metropolitana....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno:colazione:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì mi sono appena docciato ora mi vesto e via in ufficio...allegriaaaaaaaaa!!!!!

:ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

lancio ad-aware sul pc del lavoro...ho un bel trojan che gira....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che dormita!!.....

Melissa hai risolto i problemi col Mac?

non ancora..mi avevan detto che non aveva nulla all'hardw. e che mi avevano messo 2 ram KINGSTONE NUOVE...insistendo molto sul fatto che erano 2 ram KINGSTONE NUOVE, visto che lo avevo esplicitamente richiesto...

ieri (dopo che per 2 volte mi ha dato dei problemini) mi son fatta portare i cacciavitini, ho aperto e dentro ci stavano 2 ICE!!!!!!!!

ho telefonato subito e mi hanno detto che loro lavorano solo con le ICE...ero io che avevo capito male (ma se gli avevo chiesto kingston e mi avevan detto sì????!!)...

"forse_mi dice_uno dei 2 slot è corrotto"..ma se io ho lasciato il mac da loro 3gg per fare tutti i test (loro me lo hanno dato indietro dicendo che era tutto ok e volevano pure 20 euro per il disturbo_che non gli ho dato!!)....vuol dire che non l'hanno nemmeno visto!!!!!???

morale: stasera voglio andare a farmi restituire i soldi della ram (riportandogli ovviamente le loro ice) e me la procuro da sola..

ho speso soldi per un servizio che non ho avuto, e non son stati mai onesti!

2 banchi da 1giga (o uno solo da 2giga) non costeranno certo 150 euro!!!!!!

poi ho visto che nella mia zona c'è un'altro rivenditore Apple...è più caro, ma me ne han parlato bene...

incrocia le dita per me..

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

MA é BLU NON VEDIIIIIIIIIIII

SONIK SEI SICURO DI STARE BENE?????????? DICO DAVVERO!

benizzimo!

dai che era uno scherzo per il tuo compleanno!!

:ciao::bubble::bubble::ola::angel::ola::devil::ola::dance::ola::love::ciao::birthday::DD:birthday::bubble::birthday:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...